fbpx

News dall’industria

Deer Little Forest e Flora debuttano alla Fiera Licensing Hong Kong

24 Gen - 2017

Tags from the story: .

 

Empire Multimedia sta per lanciare i marchi Jo Rose in Cina, Corea del Sud e del Sud-est asiatico.

Koko Rose media e l’Empire Multimedia sono lieti di annunciare il lancio di del brand di arte e lifestyle Deer Little Forest e la marca prescolare Flora della Foresta durante la Hong Kong Licenisng Fair , dove saranno presentati a potenziali partner in Cina, Corea del Sud e Sud Est Asia.

Hubert Co, presidente dell’impero multimediale ha commentato, “Deer Little Forest e Flora della foresta sono marchi peculiari nati per lo sviluppo prodotto si licenza che sono un naturale per merce e licenza promozionale nel Sud Est Aisiatico e in Cina. L’abbinamento tra grafiche artistiche con i temi opportuni del ritorno alla natura e all’ecologia darà ai prodotti un vantaggio aggiunto per il 2017 e oltre. Sappiamo che il meglio deve ancora venire! ”

Con uffici in tutta l’Asia e oltre 30 anni di esperienza, Empire Multimedia è una delle maggiori e con rispettabili agenzie di licensing della regione, rappresentando spettacoli televisivi, videogiochi, marchi aziendali, film e personalità. Oltre alla concessione di licenze tradizionali,Empire Multimedia è nota per il suo approccio dinamico e su più fronti per il lancio del marchio attraverso promozioni creative, di marketing on-line, concorsi, QSR’S, ed eventi speciali.

Lisa Hryniewicz, Managing Director di Koko Rose Media, ha aggiunto, “Siamo entusiasti che i Deer Little Forest e Flora siano stati presentati da un’agenzia di tale fama in questo cruciale evento di licensing . Crediamo l’inconfondibile design di Jo avrà uno straordinario seguito in Asia, e sono assolutamente fiduciosa che Empire sia la società giusta per un successo duraturo “.

Deer Little Forest è un marchio Arts & Lifestyle creato da Jo Rose con una collezione di disegni ispirati al mondo degli animali e della natura . Lo stile di illustrazione assolutamente unico di Jo, che le ha fatto avere una nomination agli Henries Award come più promettente artista / designer, viene creato utilizzando una combinazione originale di illustrazioni disegnate a mano, ritagli, disegni e fotografia.

Lanciato come un marchio di licenze nel 2013 a BLE, Deer Little Forest ha originariamente trovato popolarità come nel segmento delle cartoline di auguri presso retailer di fascia alta del Regno Unito come Harrods, Liberty, John Lewis, Selfridges, Paperchase, e Rizzoli Book Shop in Somerset House. Da allora, dal biglietto di auguri si è passati allo sviluppo da un concetto di design immediatamente riconoscibile che ha interessato tutti settori di Arts & Lifestyle, cancelleria, applicazioni, oggetti per la casa ed editoria.

Alcune licenze chiave Deer Little Forest includono: pagine di attività mensili del Regno Unito su riviste di attività prescolare del calibro di GET BUSY e BUSY TIME e dal febbraio 2015, al fianco di marchi noti come Peppa Pig, Bob the Builder e The Gruffalo; a seguire 18 belle App con giochi di memoria, puzzle, biglietti di auguri e un libro digitale completo; e paralumi per bambini in Germania.

Jo Rose è anche il creatore di Flora of the Forest (52 x 11), una serie di animazione prescolare in fase di sviluppo con il produttore esecutivo Karen Fowler (tre volte Emmy e vincitore dell’ Award della Parent’s Choice) e King Rollo Films (pluripremiato studio dietro al successo internazionale di serie di successo Poppy Cat, Mama Mirabelle di, Humf, Paz, e Maisy).

All’HK Lisensing Show 2017 si prega di contattare Gen Espiritu, Empire Multimedia e Corp a licensing@empiremultimedia.com o visitare il loro stand n ° GH – C02.

Tutti i diritti di Deer Little Forest e di Flora of the Forest sono detenuti da Koko Rose Media, una joint venture tra la direttrice Lisa Hryniewicz e il direttore creativo Jo Rose. I diritti di licenza internazionali sono gestiti da: Icon Licensing (Russia & CIS); Brand Licensing da Burda (Germania e GST); e Think Tank Emporium (USA e Canada).


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto