fbpx

News dall’industria

Build-A-Bear Workshop annuncia una nuova partnership di licenza con SEGA®

26 Gen - 2017

Tags from the story: .

Build a-Bear Workshop annuncia una nuova partnership in chiave licensing con SEGA® e lancia “Costruisci il tuo Sonic the Hedgehog ™ Furry Amici e accessori”.

Build-A-Bear Workshop, Inc. (NYSE: BBW), un luogo interattivo dove gli ospiti possono creare amici a quattro zampe personalizzati, ha annunciato oggi una nuova partnership di licenza con SEGA® con l’inaugurazione di una nuova linea di Sonic the Hedgehog ™. Il 2016 segna il 25 ° anniversario di Sonic, e questa è la prima volta che SEGA amici a quattro zampe con accessori sono stati offerti a Build-A-Bear Workshop.

A partire da oggi, una linea esclusiva con un pacchetto che include Sonic the Hedgehog peloso alto 17 pollici, un accessorio da polso anello d’oro peluche e una edizione limitata a stampa Sonic è disponibile presso buildabear.com/sonic (Stati Uniti); il lancio del pacchetto esclusivo è avvenuto un Inghilterra l’8 dicembre alle www.buildabear.co.uk/sonic (U.K.). La stampa a colori è stato progettata da Sonic Team ™ in Giappone in esclusiva per Build-A-Bear Workshop; la stampa e l’accessorio da polso peluche con anello d’oro sono disponibili solo come parte del pacchetto esclusivo on-line. Una peluche amico Sonic, una coda di 13 pollici e un chip audio digitale Sonic 3 Special Stage con musica di sottofondo sono venduti separatamente e possono essere aggiunti negli ordini online del pacchetto esclusivo.alla linea esclusiva ordini fascio. Le quantità di pacchetto esclusivo on-line sono limitati.

“La nostra partnership porta questa importante occasione ad un livello superiore”, ha detto Anoulay Tsai, Direttore del Licensing di SEGA America. “Build-A-Bear ha ingegnosamente formulato un modo per catturare il mercato dei collezionisti, e siamo onorati avere la possibilità di (gioco di parole) costruire questo programma senza precedenti nella storia di SEGA. Speriamo di catturare fan devoti di Sonic e di introdurre ad un nuovo pubblico questo amico peloso!

Costruisci il tuo Sonic the Hedgehog amico peloso, e tutti gli altri prodotti sono disponibili nei negozi BUild- A- Bear   degli Stati Uniti e del Canada Build-A-Bear dal 3 dicembre. L’offerta in-store di Sonic sarà disponibile presso nei punti vendita Build- A- Bear di Regno Unito, Irlanda e Danimarca Build-A-Bear da marzo 2017.

“Sonic the Hedgehog è uno dei personaggi più iconici nel mondo di gioco, e SEGA è una gradita estensione del nostro portafoglio licensing mondiale di partner autorizzati che continua ad attirare nei punti vendita Build-A-Bear una clientela di tutte le età”, ha detto Gina Collins, chief marketing officer,di Build-A-Bear . “Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di SEGA per creare un pacchetto esclusivo on-line e in-store con un’offerta che piacerà ai fan di Sonic, e siamo entusiasti di effettuare il lancio in tempo per le vacanze.”

Dal giorno i cui Sonic ha lanciato the Hedgehog il 23 giugno 1991, questo è diventato rapidamente uno dei personaggi più popolari. Egli è ben noto per la sua velocità, l’atteggiamento frenetico, sveglio e pronto per ogni tipo di avventura. Ad oggi, il “Blue Blur” ha venduto più di 350 milioni di copie di giochi tradizionali e digitali. Il successo di Sonic ha dato il via ad animazioni e video giochi su più piattaforme, e risuona con forza tra le comunità dei fan fiorenti e sulle reti di social media.

Per essere sempre aggiornati sulle notizie Sonic the Hedgehog, seguire di Sonic su Twitter e Instagram, come lui su Facebook, e sottoscrivere il canale Twitch e il canale YouTube. Per aggiornamenti sui prodotti Sonic e altri aggiornamenti interessanti, seguire l’account @SonicStyles Instagram.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto