fbpx

News dall’industria

MGA ENTERTAINMENT NOMINA TRE NUOVI AGENTI DI LICENZA

26 Mag - 2017

Tags from the story: L.O.L. Surprise!.

The Point 1888, CPLG e Character Mix si uniscono al crescente elenco di società di rappresentanti internazionali.

Dando il via alla sua partecipazione al Licensing Expo con l’annuncio della nomina di tre nuovi agenti di licenza per rappresentare i suoi popolari marchi di giocattolo, MGA Entertainment, Inc. “MGAE”, azienda leader giocattolo nel mondo, continua a crescere la sua presenza internazionale con la nomina di The Point 1888, chiamato a rappresentare Num Noms, LOL Surprise!, e Little Tikes nel Regno Unito e in Irlanda; CPLG, che ora rappresenta Num Noms in tutta Italia; e Character Mix ora impegnati nella ricerca di opportunità di licenza per Num Noms, L.O.L. Surprise! e Little Tikes in Argentina, Uruguay e Paraguay.

Il trio si unisce ad un elenco già impressionante di agenti di licenza internazionali tra cui J&M Brands, che rappresentano Num Noms, Project Mc2 e Little Tikes nei territori del Benelux; Biplano, che rappresenta Num NomsProject Mc2 e Little Tikes in Francia, Spagna e Portogallo; The Brand Residence, che rappresenta Num Noms, il Project Mc2 e Little Tikes in Germania, Austria e Svizzera; Partner Plus, che rappresenta Num Noms in Grecia e Cipro; Asiana, che rappresenta Num Noms e Little Tikes in Corea del Sud; Haven, che rappresenta Num Noms, L.O.L. Surprise!, Little Tikes e Project Mc2 in Australia e Nuova Zelanda; Segal, che rappresenta Num Noms, L.O.L. Surprise!, Little Tikes e Project Mc2 in tutto il Canada; e Tycoon, che rappresenta Num Noms in tutta l’America Latina (esclusi Argentina, Uruguay e Paraguay).

Come risultato del rapido successo della linea di giocattoli Num Noms, MGAE ha creato un programma globale di licensing con una lista di oltre 80 produttori in tutto il mondo, in tutte le principali categorie di prodotto.

Il focus di MGAE per i Num Noms a Licensing Expo è stato incontrare potenziali partner nelle categorie accessorie e ampliare il marchio in territori chiave in tutta l’Asia del Pacifico tra cui Australia, Nuova Zelanda, Corea, Filippine e in tutta l’America Latina, compresi Messico, Brasile, Argentina, Cile, Perù e Colombia.

Nel 2017, MGAE espanderà la linea di giocattoli L.O.L. Surprise! con altre sorprese da rivelare nell’autunno 2017. Il lancio sarà supportato da una campagna influencer, partnership promozionali e pubblicità. Inoltre, MGAE sta sviluppando un programma globale di licenze per il lancio al dettaglio nel 2018.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto