fbpx

News dall’industria

Accordo tra Zinkia e Digital TV per il rilancio di “POCOYO”

7 Giu - 2017

Tags from the story: .

Zinkia e Digital TV Group firmano un accordo che prevede la distribuzione di contenuti, prodotti di consumo e lo sviluppo di progetti interattivi e di Edutainment.

Zinkia ha chiuso un accordo con Digital TV Group, società multinazionale specializzata nella produzione di contenuti, distribuzione e marketing, con l’obiettivo di un riposizionamento globale del marchio POCOYO e di aumentare la crescita con il resto dei titoli della società.

Digital TV Group, società con una presenza eccezionale in America Latina, Europa, Stati Uniti e Canada, acquisirà la commercializzazione dei marchi della società nelle piattaforme audiovisive tradizionali e digitali, nello sfruttamento dei prodotti di consumo (licenze e merchandising), oltre che allo sviluppo di prodotti interattivi e di Edutainment.

Questa attività fa parte di un piano strategico progettato da Zinkia in partnership con Digital TV Group che comporta l’attuazione di azioni commerciali e di marketing nei territori in cui è attualmente presente la società spagnola (oltre 150 paesi), nonché nuovi mercati e piattaforme nel giro dei prossimi anni.

Digital TV Group ha affidato l’iniziativa a tre dirigenti con una solida base nell’attività di intrattenimento. Patricio Rabuffetti, fondatore di Non Stop e fornitore attuale di aziende leader nel settore dei bambini, sarà parte della squadra insieme a Sebastian Vibes (con un background professionale in Telefe, RGB Entertainment, Cris Morena Group e Televisa Internacional) e Rodrigo Piza, responsabile del posizionamento e della gestione di proprietà di Nelvana, Locomotion, Hit Entertainment e Cookie Jar. Rabuffetti e Vibes staranno di base a Madrid, mentre Piza darà il suo contributo da Città del Messico e Toronto.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto