fbpx

Entertainment | In evidenza

BLUEY È TORNATO

26 Mag - 2021

Tags from the story: BBC Studios, Bluey, Disney.

BBC Studios e Disney stringono un accordo broadcast globale per una terza stagione della serie di successo Bluey

BBC Studios e Disney annunciano che una terza stagione della pluripremiata serie Bluey sarà trasmessa in anteprima globale su Disney Channel, Disney Junior e Disney+ in tutti i territori al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina. Questo annuncio arriva dopo due stagioni di successo dello show su Disney, che ha conquistato i cuori delle famiglie di tutto il mondo con il suo calore, l’umorismo e la rappresentazione autentica della vita familiare contemporanea. 

Creato da Joe Brumm e prodotto dal Ludo Studio, vincitore di un Emmy®, per l’Australian Broadcasting Corporation e i BBC Studios, Bluey racconta di un amabile e inesauribile cucciolo di Blue Heeler di sei anni che vive con il suo papà, la mamma e la sorellina di quattro anni, Bingo. In ogni episodio, Bluey usa la sua illimitata energia Blue Heeler per giocare e trasformare la vita quotidiana della famiglia in straordinarie avventure. Bluey ha dimostrato di essere una vera e propria esperienza di co-viewing, riunendo tutta la famiglia per godersi lo spettacolo, mentre offre momenti d’impatto e toccanti per ogni generazione. 

Bluey è ora disponibile in oltre 60 paesi e sta rapidamente diventando un successo globale. Nel suo mercato nazionale, l’Australia, Bluey è lo spettacolo numero 1 su iView della ABC, generando oltre 480 milioni di riproduzioni attraverso la prima e la seconda stagione dal suo lancio nel 2018. Negli Stati Uniti, attraverso Disney Junior e Disney Channel nel Q1 2021, Bluey è stata la #3 serie TV più vista tra i bambini di 2-5 anni. Attraverso le piattaforme digitali, Bluey è stata la serie #1 nell’app DisneyNOW nelle partenze video per le ultime 50 settimane consecutive e i contenuti Bluey hanno raccolto 600M di visualizzazioni ad oggi su YouTube.

Oltre a conquistare il pubblico di tutto il mondo, Bluey ha fatto incetta di premi, come l’International Emmy® Kids Award nella prestigiosa categoria prescolare nel 2020, e il suo secondo AACTA Awards come miglior programma per bambini nello stesso anno. I riconoscimenti continuano nel 2021, con Bluey che ha vinto quattro Kidscreen Awards a febbraio.

Commissionato congiuntamente da BBC Studios & ABC, Bluey è prodotto da Ludo Studio in associazione con Screen Queensland e Screen Australia.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto