fbpx

In evidenza | News dall’industria

IL 20° ANNIVERSARIO DELLE BRATZ

26 Mag - 2021

Tags from the story: Bratz®, Hot Topic, Tubular Labs.

Per 20 anni, le Bratz® hanno conquistato i cuori dei fan di tutto il mondo con il loro slogan “Passion 4 Fashion”

Le Bratz® compiono 20 anni, ma non invecchiano e restano una fonte di ispirazione per bambine e ragazze. Per 20 anni, Bratz® ha conquistato i cuori dei fan di tutto il mondo con la loro “Passion 4 Fashion” e il loro atteggiamento audace. Il 2021 segna il 20° anniversario della nascita delle Bratz®, che verranno celebrate per un anno intero.

Il 21 maggio, uno dei primi e più eccitanti modi in cui Bratz® ha celebrato questa monumentale occasione è stata la riedizione del nucleo originale: Cloe, Sasha, Jade e Yasmin. Le bambole saranno vendute online da Hot Topic e verranno distribuite in negozio il 2 giugno. Successivamente, a partire da luglio, tutte le bambole originali saranno disponibili presso Walmart, Target e Amazon.

Le bambole Bratz hanno creato un cambiamento culturale quando hanno debuttato nel 2001 e stanno ancora sostenendo la diversità e l’inclusività. Con tutti i cambiamenti avvenuti nel mondo negli ultimi 20 anni, le ragazze oggi sono più forti e sicure, influenzando la cultura pop e plasmando lo standard di bellezza. Le Bratz sono state uno dei primi marchi di bambole a mostrare la diversità, l’inclusione e gli aspetti della vita reale che le ragazze sperimentano, e sono solo alcune delle ragioni per cui le Bratz sono state amate dai loro fans per due decenni.

Inoltre, secondo Tubular Labs, i contenuti UGC hanno sostenuto l’interesse e il pubblico delle Bratz, che è cresciuto di 2,2 volte rispetto a Barbie negli ultimi 3 anni e vanta oltre 1,7 trilioni di visualizzazioni su Youtube!


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto