fbpx

Fashion & Lifestyle | In evidenza

YU-GI-OH! E ADIDAS COLLABORANO PER CREARE NUOVI MODELLI DI CALZATURE

4 Ott - 2022

Tags from the story: Adidas, Yu-Gi-Oh!.

“adidas Originals x Yu-Gi-Oh!” sarà presentato online e al retail il 7 ottobre.

Preparatevi a scatenare la “Magia del Duello”: gli universi di adidas e Yu-Gi-Oh! sono entrati in collisione, dando vita a una serie di mostri meravigliosi, strisce, incantesimi, trifogli, trappole e, cosa più incredibile, a un nuovo mazzo di calzature, che spazia dalle sneakers ad alta energia ai sandali alla moda.

L’annuncio è stato dato da Jennifer Coleman, Vice Presidente Licensing Marketing, Konami Cross Media NY, Inc.,una filiale di Konami Digital Entertainment, che gestisce il marchio Yu-Gi-Oh! al di fuori dell’Asia.

Disponibile dal 7 ottobre, “adidas Originals x Yu-Gi-Oh!” consisterà in due modelli Adi2000 e due Adilette, progettati in collaborazione con uno dei marchi di Anime più riconoscibili della storia dell’intrattenimento.

Facendo un passo nella nostalgia, la Adi2000 è una scarpa colorata, ispirata allo skate, che presenta due dei mostri più noti del gioco di carte collezionabili e della serie Anime, con tomaia in pelle scamosciata, mesh e pelle, rendendo omaggio ai suoi predecessori.
Le Adilettes sono sandali open-toe con suola in gomma e fodera interna ed esterna che offrono un comfort di calzata da abbinare all’abbigliamento lounge, perfetto per i fan di Yu-Gi-Oh! da indossare nei loro giorni liberi.

“adidas Originals x Yu-Gi-Oh!” presenta due dei personaggi più leggendari e potenti del gioco; evocate il Drago Bianco dagli Occhi Blu o il Mago Oscuro attraverso le vostre sneaker Adi2000 o Adilettes. Ognuno di essi è dotato di un proprio accessorio: un pezzo di Exodia The Forbidden One e una targhetta in metallo per aggiungere ancora più magia a questa uscita.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto