fbpx

In evidenza | Retail

LA PRIMA GIGANTOSAURS LAND DEL REGNO UNITO APRIRÀ AL ROARR!

6 Ott - 2022

Basato sulla serie televisiva serie televisiva animata di fama internazionale, la prima Gigantosaurus Land del Regno Unito arriverà nel 2024 nel parco d’avventura a tema dinosauro parco avventura a tema dinosauri numero uno del Paese.

ROARR! si appresta a intraprendere il più grande sviluppo nella storia del parco, dopo aver ottenuto la piena autorizzazione a creare un nuovo parco di quattro acri all’interno del parco esistente di 85 acri.
Gigantosaurus Land è una nuova collaborazione tra ROARR! e Cyber Group Studios, leader nella produzione e distribuzione di film d’animazione.
leader nella produzione e distribuzione di serie animate per bambini e famiglie in tutto il mondo. La società britannica bRAND-WARD, l’agenzia di consulenza e concessione di licenze per bambini, ha mediato la nuova partnership.

L’attrazione immersiva sarà tematizzata su Gigantosaurus, la serie animata di successo attualmente in streaming in tutto il mondo su Disney+ e Netflix e in onda su Tiny POP nel Regno Unito e a livello internazionale su canali importanti come Disney Junior (in tutto il mondo), France Télévisions e RAI yoyo (in Italia).
Prodotta da Cyber Group Studios, la serie – che conta ora tre stagioni di 52 episodi da 11 minuti ciascuno – è basata sul libro di Jonny Duddle pubblicato da Bonnier Books UK Ltd, che ha venduto oltre 600.000 copie in tutto il mondo.

Lo sviluppo della nuova Terra dei Gigantosauri di ROARR! sarà completato in tre fasi: la prima fase comprende una discesa verticale a tema vulcano, tazze da tè fiorite che girano, giochi d’acqua, un cuscino per saltare, un’imponente tana in legno per giocare e arrampicarsi e molto altro ancora…
Progettati per incoraggiare il gioco esplorativo e sensoriale delle famiglie, ci saranno anche diversi concetti interattivi da scoprire insieme, alcuni dei quali con i personaggi più amati dello show, come Rocky, Bill, Mazu e Tiny.

Per i bambini più piccoli sarà creata anche un’area di gioco più piccola, dove i bambini potranno ammirare uno scivolo realizzato con le scaglie del Gigantosauro.
I visitatori di Gigantosaurus Land saranno accolti da un ingresso cretaceo e potranno saltare sulle impronte dei dinosauri lungo le passerelle.
Ci saranno nuovi punti di ristoro a tema Dino nell’ambientazione della Tana dello spettacolo, oltre al Dino-Store di Gigantosaurus da esplorare per consentire alle famiglie di portare a casa un ricordo della loro giornata preistorica.
Ispirato ai disegni visivi e colorati del programma televisivo e alla splendida ambientazione naturale della savana – che ospita una serie di insetti e creature preistoriche e che ha come sfondo l’iconico vulcano infuocato – il nuovo Land sarà circondato da un vivace paesaggio di prati, alberi e piante, con i fiori immediatamente riconoscibili di Gigantosaurus.

L’inizio dei lavori è previsto per gennaio 2023, mentre l’apertura al pubblico della prima fase è prevista per il 2024. Le due fasi finali vedranno l’introduzione di ulteriori concetti a tema Gigantosauro nel parco, elevando la giornata delle famiglie a ROARR!
Per il progetto di espansione, ROARR! ha collaborato con un team di consulenti per la progettazione e la pianificazione, tra cui Adrian James Acoustics, Plandescil, Pegasus Group, WildWings Ecology, Chaplin Farrant e Cheffins.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto