fbpx

In evidenza | News dall’industria

È USCITO IL NUOVO NUMERO INTERNAZIONALE DI LICENSING MAGAZINE

24 Gen - 2023

Tags from the story: Licensing Magazine.

Inauguriamo questo nuovo anno con un nuovo numero di Licensing Magazine, con oltre 70 pagine di approfondimenti e contenuti esclusivi firmati dalla nostra redazione, oltre a una nuova veste grafica.

È ora disponibile il nuovo numero di Licensing Magazine, sia in formato digitale che in formato cartaceo.

Ricco di contenuti esclusivi ed interessanti, con un particolare focus sul mondo del Toy, vista l’imminente Fiera del Giocattolo di Norimberga a cui Licensing Magazine parteciperà da protagonista, in qualità di Media Partner, con un proprio stand (Foyer Hall 12.0, Stand 10) e con ben quattro sessioni organizzate nel contesto dei License Talks.

All’interno di questo nuovo numero potrete leggere del nuovo trading card game di Cicaboom ‘Marvel Mission Arena’ (pag. 8), che è anche la cover di questo magazine, o dell’anniversario di Paw Patrol (pag. 12), con un’intervista a Edgardo Di Meo di Spin Master Italia.

Tra i protagonisti di questa rivista troverete anche Moonbug (pag. 14), Maurizio Distefano Licensing (pag. 16), Mercis (pag. 20) e IMPS/LAFIG (pag. 22), tra gli altri.

Immancabili gli approfondimenti di Licensing Magazine, contenuti esclusivi scritti dalla redazione della rivista. Dal publishing all’animazione (pag. 34 e pag. 46), dal fashion & lifestyle (pag. 54) al marketing (da pag. 62), senza dimenticare le ultime tendenze del mercato e del retail, offrendo nuovi punti di vista agli operatori del settore.

Il nuovo numero di Licensing Magazine è disponibile su questo sito, mentre per avere una copia cartacea, Licensing Magazine è presente ai principali appuntamenti del settore, a partire da Norimberga!


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto