fbpx

Fashion & Lifestyle | In evidenza

MIFFY CELEBRA L’ANNO DEL CONIGLIO 2023

25 Gen - 2023

Tags from the story: Mercis, Miffy.

Il creatore, artista e grafico Dick Bruna è nato nell’Anno del Coniglio (1927) e ci ha regalato Miffy nel 1955. Da umili origini 68 anni fa, Miffy è diventato lentamente ma inesorabilmente un marchio iconico e conosciuto a livello globale.

Miffy, fin dalla sua nascita, è strettamente legato all’Anno del Coniglio. Nel corso del tempo Miffy si è evoluto da personaggio puramente librario a simbolo di semplicità, divertimento, design e qualità. La missione di Mercis è garantire che questi valori semplici, innocenti, positivi e aperti a nuove esperienze siano onnipresenti in tutte le nostre partnership globali e vengano applicati fin dalla più giovane età.

Il rispetto per l’arte e il mondo dei bambini, compreso il bambino che c’è in tutti noi, sono sempre stati dei valori al centro del brand Miffy, che gli ha permesso di estendere il marchio a molte categorie diverse, ma anche a diversi gruppi di età.

Il Capodanno Lunare è un evento importante, con celebrazioni che si estendono in tutta la regione APAC e al pubblico di tutto il mondo. Si tratta di un momento incentrato sull’idea di dare il benvenuto ‘al nuovo’ e di festeggiare con amici e familiari. L’Anno del Coniglio simboleggia più specificamente la misericordia, l’eleganza e la bellezza, quindi quale modo migliore di iniziare quest’anno se non con delle partnership nuove ed eleganti?

Recentemente ci sono stati lanci di grande successo con marchi come Speedo, Baccarat, Adidas e Liberty of London.

Mulberry x Miffy

miffy x mulberryMulberry collabora con l’amato personaggio Miffy per una collezione che celebra l’Anno del Coniglio per il Capodanno Lunare.

Questa collaborazione con Mulberry si concentra su dettagli di design semplici e sull’accendere l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, attraverso una collezione di borse e accessori.

Basandosi sulla storia di collaborazioni inaspettate di Mulberry, la capsule in edizione limitata Mulberry x Miffy vede la coniglietta olandese Miffy avventurarsi incuriosita in una serie di borse e accessori, tra cui portachiavi, accessori da viaggio e tecnologici, piccola pelletteria e modelli iconici di borse Mulberry. Miffy fa capolino da dietro i portafogli a busta e gioca sulle cinghie dell’intramontabile borsa Bayswater di Mulberry, oltre ad apparire su diversi nuovi modelli di tote creati appositamente per la collezione.

Una campagna a 360 gradi, che mira a coinvolgere un pubblico più giovane, creando un’apertura con contenuti localmente e stagionalmente rilevanti. Con il supporto di campagne vetrina nei negozi Flagship di Mulberry, esperienze fisiche, social media e una collezione in edizione limitata, i clienti saranno immersi nella campagna e interagiranno con il personaggio e i prodotti Miffy in prima persona.

La campagna sarà molto rilevante per Cina, Corea del Sud, Giappone e per i key market del Regno Unito e del Nord America.

MIFFY TOMMY HILFLIGER3_071Tommy Hilfiger X Miffy

Il classico preppy con un twist incontra la giocosità e la semplice eleganza.

Un’ampia linea di abbigliamento Tommy Hilfiger x Miffy è stata recentemente lanciata in Cina, seguita da un roll-out globale che includerà una capsule collection, compresa di accessori e scarpe, dedicata all’Anno del Coniglio e rivolta a uomini e donne, giovani e anziani.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto