fbpx

Entertainment

WILDBRAIN: NUOVI BROADCAST PARTNER PER SUMMER MEMORIES

6 Feb - 2023

Tags from the story: Summer Memories, Wildbrain.

WildBrain si è assicurata la prima ondata di vendite internazionali per Summer Memories, la serie animata in 2D creata da Adam Yaniv e prodotta da A&N Productions, Aircraft Pictures e Yeti Farm Creative.

Le nuove emittenti coinvolte con il lancio della prima stagione (40×12′) includono Prime Video per Germania, Austria e Svizzera; ABC Australia; e Showmax per l’Africa. WildBrain gestisce la distribuzione della serie a livello internazionale e presenterà Summer Memories agli acquirenti in occasione del prossimo Kidscreen Summit (12-15 febbraio, Miami).

Summer Memories si rivolge ai bambini dai 6 ai 12 anni e segue le avventure dei migliori amici Jason e Ronnie, mentre Jason ripensa all’estate più importante della sua vita (che è stata solo poche settimane fa). Questa è l’estate del cambiamento per Jason… e lui teme il cambiamento! Per sua fortuna, ha al suo fianco il carismatico avventuriero Ronnie. Summer Memories trascende il tempo, lo spazio e la memoria – il bene e il male – in quanto racconta la dolce e divertente relazione di Jason e Ronnie.

Summer Memories ha come protagonisti le voci di Tricia Black (Second City, Baronessa Von Sketch), Taylor Love (The Kids in the Hall, Most Dangerous Game), Andre Sills (Private Idiots, Coriolanus), Rashaana Cumberbatch (Shoresy, American Goods) e Adam Yaniv, con guest star ricorrenti Jason Priestley (Beverly Hills 90210, Private Eyes) e Andrew Phung (Run The Burbs, Kim’s Convenience). Lo show è commissionato dal Family Channel di WildBrain Television ed è prodotta con la partecipazione finanziaria del Canada Media Fund, dello Shaw Rocket Fund e del Jerusalem Film & Television Fund presso la Jerusalem Development Authority.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto