fbpx
Focus Licenziatari | In evidenza

LA PARTNERSHIP TRA FISHER-PRICE E HUGGIES

17 Mar - 2023

Tags from the story: Fisher-Price, HUGGIES.

Una partnership tra Fisher-Price e Huggies, due brand leader del settore infanzia, per supportare i genitori nei momenti più importanti durante la crescita dei loro bambini.

La filosofia di Fisher-Price è quella di individuare i momenti più importanti nei primi anni di vita di un bambino, tra cui sicuramente il momento del pisolino, quello dei suoi primi passi, le sue prime parole e molti altri, e per ognuno di questi fornire consigli ai genitori per supportarli quanto più possibile e metterli nelle condizioni di approcciarsi al meglio alle diverse fasi di crescita e sviluppo del proprio bambino. Per fare questo, Fisher-Price ha realizzato una serie di articoli, contenuti, video per condividere i propri consigli sperando di fornire un concreto aiuto e supporto.  (https://shopping.mattel.com/it-it/blogs/playroom/tagged/categoria-suggerimenti-per-i-genitori)

Fisher-Price si unisce ad Huggies per un’attività speciale in cui i due brand uniscono i loro punti di forza che li hanno portati ad essere leader del settore infanzia: da una parte Fisher-Price che ha saputo distinguersi attraverso la creazione di giocattoli innovativi adatti allo sviluppo e all’apprendimento per ogni fase di crescita del bambino, dall’altra Huggies che realizza prodotti adatti a prendersi cura del benessere della pelle dei bambini e favorirne comfort e protezione in ogni situazione. Dalla comunione di intenti tra i due brand leader, prende vita questa partnership che unisce a amplifica le sinergie e l’esperienza di entrambi, per una collaborazione che si pone l’obiettivo di supportare congiuntamente i genitori.

A partire da marzo 2023, Fisher-Price e Huggies condividono reciprocamente i propri spazi di comunicazione con le famiglie: è quindi live sul sito di Huggies una pagina interamente dedicata ad una guida al gioco firmata Fisher-Price, uno spazio speciale contenente articoli e contenuti volti ad informare i genitori sull’importanza del gioco per i bambini e su come questo possa aiutarli nello sviluppare abilità fisiche, cognitive e sociali.

Fisher-Price attraverso i suoi prodotti, pensati appositamente per i bambini in età prescolare può essere il punto di riferimento per i genitori durante tutte queste fasi di crescita e sviluppo. Huggies invece diventa co-protagonista delle newsletter inviate periodicamente da Fisher-Price a tutti gli iscritti: all’interno di queste verrà dedicata infatti un’intera sezione all’expertise di Huggies, affinché il brand possa condividere la propria conoscenza in materia di skincare, per guidare i genitori nella scelta del pannolino più adatto per il proprio bambino, a seconda delle singole esigenze e delle fasi di sviluppo in cui si trova.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


LISCIANI: LA LINEA DI SKETCHBOOK DEDICATA A  BARBIE
LISCIANI: LA LINEA DI SKETCHBOOK DEDICATA A BARBIE

Lisciani dedica a Barbie una linea di divertenti sketchbook, per liberare la creatività in compagnia della bambola più iconica di sempre. Dal 1959, Barbie incoraggia bambine e bambini di tutto il mondo ad essere tutto ciò che desiderano. La bambola più famosa di...

leggi tutto
EMPORIO ARMANI X THE SMURFS
EMPORIO ARMANI X THE SMURFS

L’energia e la simpatia dei Puffi si fonde per la prima volta con lo stile di Emporio Armani. Dalla collaborazione con The Smurfs - partner delle Nazioni Unite per il raggiungimento dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile - nascono capi e accessori allegri e...

leggi tutto