fbpx

Eventi | In evidenza

IL THOMAS DAY A LEOLANDIA

8 Giu - 2023

Tags from the story: Leolandia, Trenino Thomas.

Continua il successo della locomotiva più amata di sempre, Il Trenino Thomas, con una giornata speciale nel parco di divertimenti Leolandia.

Da più di 75 anni Il Trenino Thomas™ intrattiene bambini di tutto il mondo con le sue divertenti avventure. Inventata dal Reverendo W. Awdry, la serie prende vita dall’ambientazione dell’Isola di Sodor e racconta le avventure di Trenino Thomas e dei suoi compagni di viaggio, in cui ad essere predominanti sono i temi dell’amicizia e dell’importanza del lavoro di squadra. I più piccoli oggi possono vivere le avventure del Trenino Thomas e scoprirne i valori quali amicizia, lavoro di squadra, empatia e inclusione, grazie alla serie di successo Grandi Avventure Insieme, sempre in onda in TV e sulle principali piattaforme di streaming.

Il Trenino Thomas continua il suo successo anche nel 2023, anno che è iniziato con l’arrivo di un nuovo compagno di viaggio nella serie: si tratta di Bruno, un simpatico e gioioso carro frenante, il primo personaggio autistico della serie, nuovo compagno di viaggio di Trenino Thomas!  

Il 2023 è partita alla grande con le esclusive partnership con Napisan per il progetto Igiene Insieme e con Special Olympics per dare il benvenuto al nuovo personaggio Bruno, introdotto con il lancio del nuovo film Il Mistero della Montagna Belvedere. Con l’estate alle porte e la voglia di divertirsi all’aria aperta, è tempo di festeggiare con un evento dedicato a Leolandia, uno dei parchi di divertimento più amati dai bambini e che ospita da anni l’attrazione ufficiale in Italia del Trenino Thomas.

L’11 giugno si terrà a Leolandia il “Thomas Day”, una giornata speciale all’interno del parco di cui sarà il protagonista il Trenino Thomas. In programma tanti appuntamenti, allestiti nell’area del parco antistante la stazione: dopo aver completato il giro del parco a bordo degli iconici vagoni blu, i piccoli potranno ballare la Thomas Dance, scattare una foto ricordo e incontrare Sir Topham Hatt, l’autorevole direttore della ferrovia, in arrivo per l’occasione direttamente da Sodor, l’isola fantastica che fa da cornice alla serie.

Famiglie e bambini vivranno una giornata incredibile, fatta di gioia e tanto divertimento, immersi nella meraviglia di Leolandia e in compagnia di Trenino Thomas, un amico davvero speciale!


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto