Acamar Films si è assicurata un’estensione della distribuzione di Bing firmando accordi di rinnovo con otto emittenti e servizi di streaming.
Grazie a queste nuove partnership, Bing continuerà ad essere disponibile per milioni di spettatori.
Le partnership di distribuzione di Bing sono state rinnovate con:
Italia – Bing continuerà ad essere presente sulla Pay TV grazie al rinnovo con DeAJunior sulla piattaforma Sky. Grazie alle partnership, le stagioni 1-3 di Bing continueranno ad essere disponibili sul servizio italiano. Bing, lanciato inizialmente su DeAJunior nel marzo 2019, da allora si posiziona tra le proprietà di maggior successo per il canale e, nel corso del 2023, la serie ha ottenuto ottimi ascolti.
Polonia – MiniMini ha rinnovato per le stagioni 1-4 (104 episodi) di Bing per la Pay TV. Questo accordo fa seguito all’eccezionale performance di Bing e alle recenti maratone del fine settimana sulla rete. Infatti, le maratone di Bing hanno avuto un successo incredibile, assicurando un’audience del 134% superiore alla media del canale nel solo fine settimana del 15 e 16 aprile.
CEE – JimJam TV trasmette attualmente 15 episodi di Bing ogni giorno sulla Free TV in tutta la CEE. Questa recente estensione della partnership rinnova le stagioni 1-3 nella regione e porterà sul canale contenuti non episodici, come brevi compilation dei personaggi di Bing, per la prima volta su un canale lineare.
Repubblica Ceca – La presenza di Bing continua a crescere. L’emittente televisiva gratuita, CT Decko, ha rinnovato il suo accordo per le stagioni 1-3.
Lettonia – Due partner hanno esteso i loro accordi con Bing. L’emittente SVOD LMT ha rinnovato l’accordo per le stagioni 1-2 e l’aggiunta della terza stagione, per la prima volta sulla piattaforma. L’emittente Free TV, LTV, ha rinnovato la sua partnership di distribuzione per le stagioni 1-3. Si tratta della quarta licenza su LTV.
Svezia – Barn ha firmato un rinnovo della partnership per le stagioni 1-4 sulla Free TV. Bing ha un seguito entusiasta in Svezia e il canale YouTube svedese ha una delle durate medie di visione più alte tra tutti i canali Bing internazionali.
Australia – Oltre al rinnovo delle partnership in Europa, Acamar Films e ABC Kids (Free TV) hanno deciso di continuare il loro accordo per portare Bing al pubblico australiano. Bing è stato lanciato per la prima volta sul canale nel novembre 2014.