fbpx

News dall’industria

BAVARIA MEDIA LICENSING RICEVE IL MANDATO DI LICENZA PER OGGY OGGY

25 Lug - 2023

Tags from the story: Bavaria Media Licensing, Oggy Oggy.

Bavaria Media Licensing (BML), una divisione di Bavaria Media GmbH, si è aggiudicata il mandato di licenza per il popolare marchio OGGY OGGY.

Lo studio di animazione internazionale Xilam ha nominato BML come agenzia di licenza per Germania, Austria e Svizzera.

La serie animata OGGY OGGY racconta le avventure del gatto blu Oggy Oggy, che vive avventure con i suoi amici Mallow & Sporty in un mondo giocoso pieno di gatti.

La serie TV OGGY OGGY è in onda sulla televisione tedesca su Super RTL dal 2022 e da allora ha ricevuto una forte risposta da parte del pubblico target in età prescolare.

Le due stagioni della serie sono disponibili anche in streaming su Netflix e RTL+. Anche su YouTube, OGGY OGGY ha avuto successo con oltre dodici milioni di visualizzazioni dal 2021.

Il marchio OGGY OGGY è sinonimo di fantasia, creatività, amicizia e avventura.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto