fbpx

Entertainment | In evidenza

MILO SBARCA IN FRANCIA TRAMITE IL CANALE GULLI TV

1 Ago - 2023

Tags from the story: DeAPlaneta Entertainment, Gulli TV.

DeAPlaneta Entertainment ha annunciato che il 21 luglio il canale Gulli TV ha lanciato in Francia MILO, la serie animata co-prodotta da Fourth Wall e DeAPlaneta Entertainment.

La prima stagione di MILO è ora disponibile sull’app e sul sito web di Gulli. A partire da ottobre, MILO sarà disponibile anche su Tiji, il canale televisivo a pagamento di Gulli per il pubblico di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Gulli è uno dei più importanti canali televisivi francesi dedicati ai bambini e ai giovani ed è di proprietà del gruppo M6 media dal 2019. Il lancio di MILO sul canale sarà accompagnato da un’importante campagna pubblicitaria e promozionale che si svolgerà sulle principali piattaforme di M6 (Gulli, Tiji e 6Play) e durerà fino a dicembre.

Quest’ultima uscita consolida ancora di più la strategia internazionale avviata per lo show, che è già trasmesso in quattro continenti, andando in onda in Spagna (Clan TV), Regno Unito (Milkshake/Canale 5), Cina (Mango TV), Portogallo (RTP), Polonia (MiniMini+ e Pulse TV), Italia (RAI YOYO, DeAJunior e TIM Vision), Australia (ABC Kids), Ungheria (MTVA), Svizzera (RSI), Paesi Bassi (Kidzone), ex Jugoslavia (Talent Show), Medio Oriente (JimJam e Majid), Russia (Ivi), America Latina (tramite Cartoonito e HBO Max), Finlandia (YLE), Svezia (SVT), Repubblica Ceca (Česká televise) e, recentemente, in Messico (TV Azteca/Azteca 7/Kids 7). MILO arriverà presto anche in Nuova Zelanda (TVNZ), Portogallo (Canal Panda) e Israele (Noga).

MILO ha già concluso molteplici accordi di licenza, che coprono diverse categorie (moda, editoria, giochi e giocattoli educativi, cibo, ecc.) e territori (Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Regno Unito, Irlanda, Andorra, Norvegia, Svezia e Danimarca, oltre all’America Latina e alle aree di lingua spagnola negli Stati Uniti). Inoltre, quest’anno il famoso marchio Bandai lancerà la prima gamma di giocattoli MILO, che comprende peluche, figurine e playset, veicoli e dispositivi educativi elettronici, tra gli altri.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto