fbpx

Eventi | In evidenza

I POKÉMON ARRIVANO ALLA RINASCENTE DI ROMA

2 Ago - 2023

The Pokémon Company International continua il tour italiano in partnership con Rinascente, arrivando nel nuovo flagship store della catena a Roma, dal 29 agosto al 2 ottobre 2023.

I Pokémon arrivano nello store Rinascente di Via del Tritone a Roma, dove i fan e curiosi potranno ammirare collezioni esclusive e aspettarsi persino una visita del famoso Pikachu, che visiterà il negozio nel fine settimana del 9 e 10 settembre. Presente anche un tributo speciale all’antico acquedotto dell’area espositiva, che mostrerà uno scenario di vita subacquea del mondo Pokémon!

Mathieu Galante, licensing director di The Pokémon Company International, ha commentato a www.e-duesse.it. : “Pokémon è felice di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia, e avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità”.

Come per i flagship store di Firenze e Milano, lo spazio sarà completamente allestito a tema, con vetrine dedicate e uno spazio espositivo di 350 metri quadri. All’interno dello spazio sarà possibile vedere la collezione esclusiva di Dolly Noire, brand italiano di streetwear, ma anche i prodotti dedicati al back to school con Seven, i Mega Construx di Mattel,  le tazze di Abysse, gli zaini 3D firmati CyP, oltre alla linea abbigliamento e accessori per bambini di Difuzed. Immancabili gli Squishmallows di Pikachu e Gengar firmati Jazwares e distribuiti da ReiToys.

I fan potranno anche cimentarsi con i nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto alle postazioni Nintendo Switch, oppure sfidare i proprio amici ai tavoli da gioco dedicati al Gioco di Carte Collezionabile Pokémon, per decretare il miglior allenatore!

Al di fuori dello store Rinascente, si potranno ammirare le sette vetrine dedicate a The Pokémon Company dedicate a diversi settori chiave del famoso marchio: il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), i videogiochi della console Nintendo Switch e i giocattoli.

Fonte: www.e-duesse.it.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto