Millimages ha nominato l’agenzia statunitense Licensing Street per rappresentare il suo marchio iconico MOLANG in Nord America.
MOLANG è un fenomeno internazionale in TV, sui social media, nel mondo delle licenze e del merchandising, con oltre 950 prodotti di consumo, più di 80 licenziatari e 312 episodi animati trasmessi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti il marchio ha avuto un’enorme esposizione e coinvolgimento fino ad oggi, con 85 milioni di visualizzazioni su YouTube Kids e quasi un milione sul canale YouTube per adulti. Solo negli Stati Uniti nel 2023, Molang ha raggiunto 380.000 iscritti su Tik Tok, 78.000 su Instagram e 32.000 su Facebook, mentre le sei serie animate sono state trasmesse negli Stati Uniti su Disney Junior, Netflix, Hulu, Kidoodle TV, Playground e Hopster.
I recenti accordi globali per l’IP che riguardano gli Stati Uniti includono il lancio di un canale YouTube innovativo a giugno, con MOLANG come influencer, e una capsule collection di 73 pezzi rivolta al mercato dei 16-35enni.
Millimages sarà presente al BLE con l’iconico marchio allo Stand A230.