fbpx

News dall’industria

LICENSING STREET RAPPRESENTERÀ MOLANG NEGLI STATI UNITI

22 Ago - 2023

Tags from the story: Millimages.

Millimages ha nominato l’agenzia statunitense Licensing Street per rappresentare il suo marchio iconico MOLANG in Nord America.

MOLANG è un fenomeno internazionale in TV, sui social media, nel mondo delle licenze e del merchandising, con oltre 950 prodotti di consumo, più di 80 licenziatari e 312 episodi animati trasmessi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti il marchio ha avuto un’enorme esposizione e coinvolgimento fino ad oggi, con 85 milioni di visualizzazioni su YouTube Kids e quasi un milione sul canale YouTube per adulti. Solo negli Stati Uniti nel 2023, Molang ha raggiunto 380.000 iscritti su Tik Tok, 78.000 su Instagram e 32.000 su Facebook, mentre le sei serie animate sono state trasmesse negli Stati Uniti su Disney Junior, Netflix, Hulu, Kidoodle TV, Playground e Hopster.

I recenti accordi globali per l’IP che riguardano gli Stati Uniti includono il lancio di un canale YouTube innovativo a giugno, con MOLANG come influencer, e una capsule collection di 73 pezzi rivolta al mercato dei 16-35enni.

Millimages sarà presente al BLE con l’iconico marchio allo Stand A230.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


EVANGELION X OCTOPUS LIMITED EDITION
EVANGELION X OCTOPUS LIMITED EDITION

Octopus rende omaggio a quella saga capace di creare un culto, portando per la prima volta le unità EVA su una collezione 100% Made in Italy che unisce le icone fantascientifiche di Evangelion e quelle tentacolari di Octopus. La collezione è stata realizzata in...

leggi tutto
IL MINISTRY OF DEFENCE RINNOVA IL GLOBAL LICENSING CON IMG
IL MINISTRY OF DEFENCE RINNOVA IL GLOBAL LICENSING CON IMG

Il Ministry of Defence ha rinnovato il suo accordo global licensing con IMG in un accordo pluriennale. In base al nuovo accordo, IMG e il Ministry of Defence continueranno a lavorare insieme per sviluppare un'ampia gamma di prodotti con licenza ufficiale per le Armed...

leggi tutto