fbpx

Entertainment | In evidenza

LA NUOVA SERIE ANIMATA DI MIFFY

10 Ott - 2023

Tags from the story: Mercis, STUDIOCANAL, SUPERPROD ANIMATION.

STUDIOCANAL, in collaborazione con MERCIS e SUPERPROD ANIMATION, ha annunciato i piani per lo sviluppo e la produzione di una nuova serie in CGI del classico dell’animazione per bambini MIFFY, famoso in tutto il mondo.

La serie è in fase di sviluppo con CANAL+ e sarà lanciata sul canale nel 2025.

Francoise Guyonnet, Executive Managing Director TV Series, STUDIOCANAL ha fatto l’annuncio in occasione di Brand Licensing Europe (BLE) a Londra, insieme a Marja Kerkhof, Managing Director, MERCIS e Clément Calvet e Jérémie Fajner, co-fondatori di SUPERPROD GROUP.

Basata sul personaggio MIFFY, famoso in tutto il mondo, creato da Dick Bruna nel 1955 e presente in più di 30 libri, verrà prodotta una nuovissima serie di animazione dell’amatissima coniglietta per emozionare e coinvolgere i bambini di oggi in età prescolare e tutte le persone che la amano in tutto il mondo.

MIFFY – il “coniglietto dolce e vivace” si è evoluto in un personaggio più complesso, divertente e coinvolgente che vive in un mondo contemporaneo ed emozionante. La nuova serie MIFFY si distingue per l’enfasi sulle storie incentrate sui personaggi che insegnano lezioni emotive. MIFFY è positiva, creativa e spontanea, a volte persino impulsiva, il che può portare a situazioni difficili che lei supera abilmente, grazie al suo atteggiamento positivo e alla sua empatia.

Disponibile in 78 episodi di 7 minuti e destinata ai bambini di 3-5 anni, MIFFY è una serie animata in CGI prodotta negli studi SUPERPROD ANIMATION.

Le vendite internazionali saranno gestite nei Paesi Bassi e in Giappone da MERCIS e da STUDIOCANAL e SUPERIGHTS nel resto del mondo. Tutti i diritti di merchandising e di pubblicazione della nuova serie saranno gestiti da MERCIS.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto