fbpx

Entertainment

È STATO ANNUNCIATO UN EPISODIO SPECIALE PIÙ LUNGO DI BLUEY

10 Nov - 2023

BBC Studios Kids & Family ha rivelato che un episodio speciale più lungo della serie acclamata dalla critica e vincitrice di numerosi premi, Bluey, rappresentata in Italia da Maurizio Distefano Licensing, sarà lanciato in tutto il mondo il prossimo anno su ABC (Australian Broadcasting Corporation) e Disney+.

Il segno” è un episodio in versione estesa della serie televisiva di successo mondiale, della durata di 28 minuti. È stato scritto dal creatore e scrittore di Bluey Joe Brumm, diretto da Richard Jeffery e prodotto da Ludo Studio.

Dave McCormack e Melanie Zanetti confermano i loro ruoli come voci di Bandit e Chilli Heeler.

Ludo Studio, produttore della popolarissima serie TV animata, afferma: “Siamo entusiasti di annunciare che nel 2024 arriverà un episodio speciale di 28 minuti. Ci saranno molte risate, voci di ospiti speciali e sicuramente qualche lacrima. Siamo incredibilmente orgogliosi del fantastico team che sta dietro alla serie e non vediamo l’ora che l’Australia e il mondo intero guardino questo episodio speciale di Bluey con la famiglia e gli amici“.

Henrietta Hurford-Jones, Commissioner e produttore esecutivo di Bluey per BBC Studios Kids & Family, aggiunge: “Questo episodio esteso permette di esplorare ulteriormente il mondo ed i personaggi di Bluey.  I fan esistenti lo adoreranno e sarà un’ottima introduzione a questo incredibile show per i nuovi spettatori“.

Dal lancio in Australia nel 2018, Bluey ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo; ampiamente lodato per la sua rappresentazione sentita e divertente della vita familiare e della celebrazione del gioco. Tra le celebrità fan di Bluey ci sono Eva Mendes, Natalie Portman e Lin-Manuel Miranda, che sono tutti apparsi nella serie in ruoli cameo.

La serie parla di Bluey, un’adorabile e inesauribile cagnolina Blue Heeler che vive con la mamma, il papà e la sorellina Bingo. Bluey usa la sua energia illimitata per giocare in modo imprevedibile ed esilarante, coinvolgendo la sua famiglia e tutto il vicinato nel suo divertente mondo.

La serie, che ha ottenuto un successo di pubblico a livello mondiale, ha riscosso lo stesso successo anche con la critica sia in patria che all’estero, vincendo un BAFTA Children & Young People Award 2022 nella categoria International e ottenendo per la quarta volta consecutiva il premio AACTA come miglior programma per bambini, oltre ad un Emmy internazionale e a numerosi premi di animazione e produzione in tutto il mondo.

Commissionata congiuntamente da ABC Children’s e BBC Studios Kids & Family, la serie è prodotta dal pluripremiato Ludo Studio in associazione con Screen Queensland e Screen Australia.

Viene trasmessa in streaming negli Stati Uniti e nel resto del mondo (al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina) su Disney Channel, Disney Junior e Disney+ grazie a un accordo globale tra BBC Studios Kids & Family e Disney Branded Television. In Australia, la serie va in onda su ABC. In Italia è in onda sul canale free-to-air Rai Yoyo tutti i giorni e gli episodi sono disponibili sulla piattaforma Rai Play.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto