fbpx

In evidenza | Media & Digital

THE SANDBOX ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON BANIJAY

13 Nov - 2023

The Sandbox ha annunciato una partnership con Banijay Brands per la creazione di metaversi dalle serie televisive acclamate dalla critica Peaky Blinders e Black Mirror.

La Peaky Blinders experience immergerà gli utenti nell’universo della serie con una nuova prospettiva, ma con tutti gli elementi chiavi che hanno fatto affezionare tanto i fan. Le caratteristiche includeranno fetch quests, secret routes, exploration, e community fan gatherings.

La Black Mirror experience di The Sandbox permetterà ai fan di diventare diversi personaggi e di immergersi in un universo ispirato alla serie. Ogni esperienza si basa su un tema principale o su un personaggio di un episodio iconico di Black Mirror, dove gli utenti potranno sbloccare aree emozionanti, creare nuove connessioni ed esplorare il mondo di Black Mirror a un livello più profondo. L’integrazione di Black Mirror in The Sandbox includerà una gamma completa di NFT e avatar.

Banijay Brands, la divisione commerciale di Banijay, rappresenta una serie di global ancillary rights per i marchi Peaky Blinders e Black Mirror, ed entrambe le serie sono distribuite da Banijay Rights.

La pluripremiata serie Peaky Blinders è stata creata e scritta da Steven Knight (SAS Rogue Heroes, Taboo, See, Great Expectations). È prodotta e di proprietà di Caryn Mandabach Productions e coprodotto con Tiger Aspect Productions di Banijay.

Creato da Charlie Brooker e Annabel Jones, il dramma distopico acclamato dalla critica, Black Mirror, fa leva sul nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio antologico è un racconto pieno di suspense che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea.

In parte immobile virtuale, in parte parco divertimenti, The Sandbox abbraccia pienamente l’idea del metaverso come spazio digitale continuo e condiviso dove mondi ed eroi si scontrano per creare magia. Oltre 400 partner si sono uniti a The Sandbox, tra cui Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Cut the Rope, Gucci Vault, The Walking Dead, Invincible, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, SM Entertainment, The Smurfs, Care Bears e Atari, tutti seguendo la visione del team di The Sandbox di consentire agli utenti di creare le proprie esperienze utilizzando personaggi e mondi sia originali che noti.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto