fbpx

In evidenza | Retail

ROSSOPOMODORO IN COLLABORAZIONE CON DISNEY

4 Dic - 2023

Tags from the story: Disney, Rossopomodoro.

Rossopomodoro e Disney collaborano, per la prima volta, portando la simpatia e l’intrattenimento dei personaggi Disney nei menù per bambini dei ristoranti Rossopomodoro, rendendo più piacevoli i momenti dei pasti in famiglia.

Sulla base di un accordo di licenza, Rossopomodoro, insieme a Disney, ha creato un menù speciale dedicato ai più piccoli, che comprende un main a scelta tra pizza baby margherita o ai würstel, gnocchi e polpettine, tra le bevande succo o acqua e per finire frutta.  Un pasto completo ed equilibrato, ma al contempo gustoso, per deliziare il loro palato e rassicurare anche mamma e papà.

Inoltre, i bambini e le bambine che sceglieranno questo menù avranno una serie di sorprese da scoprire: l’esclusiva tovaglietta per giocare e le pedine da collezione entrambe con i personaggi Disney preferiti.

Rossopomodoro si è sempre dedicato ai bambini e alle famiglie: negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento a pranzo e cena, con tante proposte di menù pensate esclusivamente per i più piccoli, all’insegna della freschezza e della genuinità e con un prezzo super conveniente e accessibile a tutte le famiglie.

Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini.” – afferma Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro.

Jay Visconti, General Manager Disney Consumer Product Italia, afferma: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia.”

Da Rossopomodoro, completano l’offerta ai bambini anche numerose attività ludiche, spazi gioco dedicati, eventi privati e compleanni e soprattutto le famose lezioni di pizza per i bimbi – “Manine in Pasta” – nelle quali da oltre 15 anni i maestri pizzaioli di Rossopomodoro insegnano ai bambini l’arte della pizza napoletana.

Il progetto “Manine in pasta” propone ai bambini e alle bambine delle semplici e divertenti lezioni di pizza, durante le quali i bambini affrontano, giocando, un valido percorso formativo, educativo e terapeutico: dalla preparazione alla cottura, fino all’assaggio della pizza.  Il tutto sotto la supervisione del Maestro Pizzaiolo.

L’inaugurazione di questa nuova collaborazione tra Rossopomodoro e Disney sarà festeggiata con una straordinaria lezione di pizza per bambini che si terrà domenica 17 dicembre alle ore 11.00 in tutti i Rossopomodoro Italia aderenti all’iniziativa.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto