fbpx

In evidenza | News dall’industria

CROMO SCEGLIE L’UMORISMO DE IL MILANESE IMBRUTTITO PER I NUOVI BIGLIETTI DI AUGURI IMBRUTTITI

19 Dic - 2023

Tags from the story: Cromo, Maurizio Distefano Licensing.

Nel panorama delle aziende innovative e creative, Cromo ha deciso di abbracciare l’irriverenza e lo spirito unico de Il Milanese Imbruttito per personalizzare i suoi biglietti di auguri.

La collezione si chiamerà “I Biglietti Scorretti by Il Milanese Imbruttito” e comprenderà biglietti di auguri per vari eventi (laurea, matrimonio, compleanno, ecc) e biglietti di Natale che avranno uno stile accattivante che promette di portare una ventata di freschezza e originalità nel tradizionale mondo degli auguri. Il programma di licensing de Il Milanese imbruttito è gestito in Italia dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Il Milanese Imbruttito, noto per la sua ironia milanese, il suo humor tagliente e il suo stile unico nel comunicare, si è guadagnato un posto d’onore nel cuore di molti followers. La scelta di Cromo di associare questo brand ai suoi biglietti di auguri riflette la volontà di rompere gli schemi e di offrire un tocco di ironia e divertimento.

Con oltre 3 milioni di follower sulle diverse piattaforme social, Il Milanese Imbruttito ha creato una community coinvolgente ed appassionata. I suoi post sono diventati virali grazie a un mix unico di ironia, satira e una sana dose di autoironia. La sua capacità di affrontare temi attuali con un tocco leggero e umoristico ha reso Il Milanese Imbruttito un punto di riferimento per coloro che cercano una pausa divertente nella loro giornata. Instagram, TikTok, Facebook e YouTube sono solo alcune delle piattaforme su cui il Milanese Imbruttito ha lasciato il segno. Le interazioni con i follower, le risposte sarcastiche e gli scambi divertenti sono diventati un marchio di fabbrica, consolidando la sua presenza nel panorama digitale.

Siamo entusiasti di questa partnership. Abbiamo grandi aspettative da Cromo che riuscirà sicuramente a trasmettere lo stile de Il Milanese Imbruttito ai suoi biglietti,” afferma Maurizio Distefano, Presidente di Maurizio Distefano Licensing. “Con Il Milanese Imbruttito siamo entrati subito in sintonia, parlando la stessa lingua in termini di strategia da adottare e tanta voglia di lasciare il segno nel mercato del licensing.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto