fbpx

In evidenza | News dall’industria

BORN LICENSING FESTEGGIA I 10 ANNI ANNUNCIANDO BORN TO LICENSE

5 Gen - 2024

Tags from the story: Born Licensing.

Born Licensing festeggia i suoi dieci anni annunciando il lancio di una nuova attività chiamata Born to License.

Born to License si concentrerà sull’espansione dei servizi dell’azienda oltre la categoria della pubblicità. La nuova area infatti interesserà le aziende che hanno voglia di entrare nel settore delle licenze, le quali potranno affidarsi a Born to License per gestire il processo di licenza dall’inizio alla fine.

I servizi dell’azienda comprenderanno la consulenza sulle licenze più adatte ai prodotti dei clienti, l’offerta di licenze e la negoziazione di accordi, la gestione del processo di approvazione e la responsabilità di tutti gli altri aspetti del licensing process.

Si prevede che il lancio di Born to License renderà il licensing process più semplice sia per i Licensors che per i Licensees, in quanto il servizio assorbirà la maggior parte delle sfide che derivano da un’azienda che entra nel settore delle licenze con esperienza e risorse limitate.

Born to License ha già aggiunto diversi clienti al suo portfolio, e il primo prodotto sarà lanciato a breve.

Dal lancio nel 2014, Born Licensing è stata responsabile di alcune delle campagne pubblicitarie più note che hanno concesso in licenza personaggi e IP, tra cui la campagna natalizia 2022 di ASDA con Buddy l’Elfo, le campagne ‘We’re On It’ di Direct Line con RoboCop, Bumblebee, Donatello, Optimus Prime e King Valkyrie della Marvel e le campagne di Moneysupermarket con Action Man e Skeletor e He-Man che balla a Dirty Dancing.

David Born è stato inserito in License! Global’s 40 Under 40, nel licensing.biz Power 50 e nel Brands Untapped Top 100 Designers, Product Developers and Creatives in the Brand Licensing Nndustry.

Born Licensing continuerà ad essere focalizzato sulla realizzazione di contratti pubblicitari su licenza per il settore e ha in programma una serie di importanti campagne da lanciare nel 2024.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto