fbpx

Fashion & Lifestyle

FAMILY NATION A PITTI IMMAGINE BIMBO 2024.

10 Gen - 2024

Tags from the story: Family Nation.

Family Nation presenta la nuova private label “Bella Macchia by Family Nation” dedicata al bambino di oggi e di domani, libero da costrizioni e con la voglia di divertirsi.

La linea di abbigliamento firmata dal brand verrà rivelata in anteprima con la collezione AW 24-25, composta da 4 capsule collection, in occasione di Pitti Immagine Bimbo a Firenze, che si terrà dal 17 al 19 gennaio.

“Bella Macchia by Family Nation” nasce dalla volontà di permettere ai più piccoli di esprimersi liberamente, divertirsi ed esplorare la vita, senza paura di commettere errori o sporcarsi i vestiti. A sottolineare questa intenzione, anche il payoff del nuovo marchio che cita infatti il motto let kids be kids, per dare risalto proprio alla bellezza e all’importanza dell’essere bambini, nella scoperta e nella curiosità, caratteristiche di questa fase della crescita.

Il nome “Bella Macchia” vuole porre l’attenzione sul fatto che una macchia, come ad esempio quella del gelato sulla maglietta, o quella di uno schizzo d’acqua di una pozzanghera, rappresenta in realtà per il bambino un ricordo importante che lo porta a rivivere un momento di gioia e divertimento ogni volta che gli torna alla mente.

Emilia Mugnai – CEO Family Nation

“Con Family Nation abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo, stavolta creando una linea nostra, frutto delle nostre idee e di tutta l’esperienza raccolta in questi anni di lavoro. Siamo estremamente orgogliosi di poter condividere questa gioia in occasione di un evento tanto importante nel settore moda bimbo come Pitti Bimbo e non vediamo l’ora di poter presentare la nuova collezione anche al pubblico.” – afferma Emilia Mugnai, CEO di Family Nation.

Il nuovo marchio nasce a Firenze grazie al lavoro svolto dal team creativo di Family Nation, che con oltre 10 anni di esperienza nel mondo dell’infanzia, un portale dedicato e anche il primo flagship store aperto a Milano lo scorso dicembre, ha prodotto una collezione di abbigliamento ad hoc che possa piacere prima di tutto ai bambini da 0 a 6 anni, e poi anche ai grandi. La linea è realizzata in cotone organico certificato OEKO-TEX, con materiale dunque di alta qualità, sostenibile e durevole nel tempo.

Family Nation sarà presente nella tre giorni di Pitti Immagine Bimbo, Fortezza da Basso a Firenze, presso lo stand D/1, all’interno dell’area The Kid’s Lab nel Padiglione Cavaniglia.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto