fbpx

In evidenza | Media & Digital

ANIMACCORD LANCIA IL NUOVO SITO DI MASHA E ORSO

25 Gen - 2024

Tags from the story: Animaccord.

Animaccord ha annuncia il lancio di un nuovissimo sito web multiterritoriale e multilingue dedicato al marchio Masha e Orso.

La piattaforma online, accessibile all’indirizzo mashabear.com, è destinata a fornire ai fan di tutto il mondo un’esperienza diversa e coinvolgente.

I contenuti del nuovo sito sono disponibili in inglese, francese, italiano, spagnolo (LatAm), portoghese (Brasile), mentre il turco e il tedesco saranno disponibili nelle prossime settimane.

Uno dei punti salienti del sito web è l’impegno a intrattenere i fan con contenuti digitali regolarmente aggiornati, tra cui i webisodes di Masha e Orso, una varietà di applicazioni e giochi, attività e sfondi con i personaggi dei cartoni animati.

Inoltre, gli utenti possono partecipare a quiz e concorsi, ottenendo vantaggi unici, premi digitali e fisici da Masha e l’Orso e dai suoi partner.

Oltre ad offrire intrattenimento, la piattaforma funge da catalogo di prodotti online, dove i fan possono navigare per trovare un’ampia gamma di prodotti Masha e Orso.

Il sito web funge anche da hub centrale per le ultime notizie sul marchio, tra cui il lancio di nuovi prodotti, le uscite degli episodi, gli aggiornamenti delle app e dei giochi, i premi, le esperienze dal vivo, le apparizioni in TV e sui media e i temi di apprendimento divertenti legati a Masha e Orso.

Animaccord sta lavorando attivamente per aggiungere altre versioni linguistiche e funzioni al sito web, per servire meglio la sua base di fan globale.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto