fbpx

I nostri reportage | In evidenza | News dall’industria

È USCITO IL NUOVO NUMERO DI LICENSING MAGAZINE!

25 Gen - 2024

Tags from the story: Licensing Magazine.

È uscito il nuovo numero di Licensing Magazine, con 100 pagine di interviste, reportage, contenuti esclusivi, approfondimenti, ultime tendenze e novità, e molto altro ancora!

Licensing MagazineÈ uscito il numero internazionale di gennaio di Licensing Magazine! 100 pagine di contenuti esclusivi, tra cui interviste con C-level industry players, reportage e approfondimenti sulle ultime tendenze nel settore toy, licensing, sostenibilità e molto altro ancora!

Il numero di gennaio di Licensing Magazine farà un grande tour internazionale, a partire dalla Spielwarenmesse dal 30 gennaio al 3 febbraio.

Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti a Norimberga la prossima settimana, per ritirare una copia della nostra rivista presso il nostro stand, foyer Hall 12.0 Stand #10, e per partecipare ai LicenseTalks che abbiamo organizzato in collaborazione con BrandMate e Licensing International!

Una piccola anteprima

Le ultime tendenze del settore, interviste, approfondimenti, reportage e notizie su media&digital, moda, retail, sostenibilità, stationery, intrattenimento e animazione, sono solo alcune delle cose che trovete all’interno di questo nuovo numero di Licensing Magazine.

Oltre ai contributi dei principali players del settore, questa edizione della rivista include anche una sezione dedicata alla sostenibilità, scritta in collaborazione con Products of Change, e una nuova sezione dedicata alla stationary.

Molti approfondimenti esclusivi arrivano dai prossimi eventi con cui LM è Media Partner, come Spielwarenmesse, Cartoon Movie, Shoptalk, Kid’s Time Expo, BLTF/K, Licensing Expo, tra gli altri.

Il tour internazionale

La rivista avrà un’esposizione molto ampia nelle prossime settimane.

Questo numero della rivista Licensing Magazine infatti farà un tour internazionale, che inizierà a Norimberga, in occasione della Spielwarenmesse, prima di recarsi a San Diego, in occasione del Kidscreen Summit. Seguiranno Kids Time Expo a Kielce, in Polonia, Cartoon Movie a  Bordeaux e Co-Brandz in Francia.

Non vediamo l’ora di approfondire altre novità, scoprire le prossime tendenze e scrivere altre interviste esclusive per voi, e di proporvi un altro numero ricco di contenuti questa primavera in occasione della Bologna Licensing Trade Fair/Kids!

Qui il nuovo numero di Licensing Magazine.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto