fbpx

In evidenza | News dall’industria

ZYNGA INC. E AUTOMIBILI LAMBORGHINI IN ACCORDO PER CSR RACING

25 Gen - 2024

Zynga Inc. e Automobili Lamborghini S.p.A. hanno annunciato un accordo pluriennale per fare di CSR Racing (CSR) un partner ufficiale del nuovo prototipo LMDH di Lamborghini nei campionati di corse globali FIA WEC Hypercar Class e IMSA Grand Touring Prototype (GTP) Class.

Oltre 30 auto Lamborghini sono apparse in precedenza nel gioco mobile CSR2, e la partnership complementare aggiunge contenuti a entrambe le parti, mettendo il marchio CSR2 sulle auto, i piloti e i team di Lamborghini Squadra Corse e continuando ad aggiungere auto Lamborghini a CSR2.

Per la prima volta nella storia dell’azienda, Lamborghini entrerà nella classe FIA Hypercar e IMSA GTP. Lamborghini Squadra Corse parteciperà a 12 gare a livello globale nei campionati FIA e IMSA nel 2024. La classe GTP delle hypercar è la categoria di punta del FIA World Endurance Championship e dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship ed è definita come le auto più superiori e ad alte prestazioni presenti sul mercato mondiale.

L’auto da corsa Lamborghini SC63 vanta un’ingegneria all’avanguardia e la massima velocità. Entrerà nel palcoscenico mondiale nel calendario annuale di entrambi i campionati, compresa la gara di resistenza più iconica del mondo, la 24 Ore di Le Mans. Come parte dell’accordo di partnership, il marchio CSR2 sarà visibile sull’hypercar SC63 e sulle uniformi dei piloti e del team nella vita reale, e le loro ricostruzioni saranno disponibili nel gioco CSR2 per consentire ai giocatori mobili di provare l’emozione delle corse sul proprio dispositivo mobile.

CSR2 è disponibile per il download gratuito sull’App Store e su Google Play. Oltre a fornire aggiornamenti a CSR2, il team è attualmente al lavoro sullo sviluppo di CSR3 e condividerà ulteriori dettagli quando saranno disponibili.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto