fbpx

Focus Licenziatari | In evidenza

ALL’INTERNO DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2024 DI INTIMISSIMI UOMO UNA CAPSULE DEDICATA AD ASTERIX

16 Feb - 2024

Édition Albert René e Maurizio Distefano Licensing annunciano la partnership con Oniverse, nuovo naming del Gruppo Calzedonia, per la capsule collection, inserita nella nuova Collezione Primavera/Estate 2024 di Intimissimi Uomo, dedicata ad Asterix.

La nuova Collezione unisce stile classico, creatività e innovazione, celebrando l’eleganza attraverso una vasta gamma di capi che riflettono l’impegno costante nel soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo. I capi con Asterix si aggiungono ai capi core rappresentati da tele e jersey tartan, check a pois e a righe che continuano a essere parte integrante del DNA di Intimissimi Uomo, conferendo una nota distintiva.

Questa nuova ed esclusiva collaborazione con Asterix arricchisce i capi con i famosi personaggi: Asterix e Obelix, il cagnolino Idefix e l’affascinante Falabella. Fanno parte della capsule gli slip e i boxer stampati, la t-shirt con taschino e ricamo e due versioni di pigiama, a maniche lunghe e corte. I colori della capsule rispecchiano l’identità di Intimissimi Uomo: nero, grigio, verde bosco; mentre i personaggi donano un taglio divertente ed irriverente ai capi.

Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Oniverse, Gruppo Calzedonia, azienda leader nel suo settore, con prodotti di alta immagine e posizionamento” afferma Baptiste Cazaux, Head of Licensing di Éditions Albert René. “Gli inconfondibili personaggi di Asterix conferiscono una nota spiritosa ai capi di estrema qualità di Intimissimi Uomo”.

E Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia, aggiunge: “Siamo molto contenti di avere Asterix tra le nostre proposte perché nel mercato del licensing rappresenta un brand evergreen, ironico e trasversale su tutti i target. La ricchezza dei personaggi e le splendide Style Guide permettono di creare prodotti sempre nuovi, che spingono all’acquisto per sé o da regalare. Questa collezione di Intimissimi Uomo esprime in modo sublime tutta la forza del brand Asterix e soprattutto il suo spirito divertente, amato da tutti.

Asterix è il brand ispirato alle divertenti avventure del famoso eroe della Gallia che ad oggi conta sessantacinque anni di storia, con oltre 400 milioni di libri a fumetti venduti. L’ ultimo albo ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo, per un totale di oltre 20 milioni di lettori, e le avventure di Asterix sono state tradotte in 111 lingue e dialetti diversi.

Intimissimi Uomo continua a offrire una vasta gamma di capi che riflettono l’eleganza, la qualità e l’innovazione che da sempre caratterizzano il marchio, grazie anche a queste partnership inedite. La Collezione PE24 è un viaggio nella moda maschile, che unisce stile classico e dettagli contemporanei e divertenti, da scoprire e provare in store e online.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto