fbpx

Eventi | I nostri reportage | In evidenza | Ultimi reportage

IL PANEL INTERNAZIONALE DI LICENSING MAGAZINE ALLA FIERA KID’S TIME

16 Feb - 2024

Tags from the story: Kids' Time, Licensing Magazine.

Kielce ospiterà la prossima settimana dal 21 al 23 febbraio la 14ª edizione di Kids’ Time, l’evento leader in Polonia  sui prodotti per bambini e mamme. Licensing Magazine parteciperà come Media Partner, organizzando anche una conferenza internazionale il 22 febbraio.

Kielce si prepara a ospitare dal 21 al 23 febbraio la 14° edizione di Kids’ Time, la fiera polacca dei prodotti per bambini e mamme.

Nel 2023 l’evento ha riunito quasi 300 espositori, tra cui 40 aziende internazionali da 22 paesi, ed è stato visitato da 4500 partecipanti da 44 nazioni diverse. Il ricco assortimento di prodotti e servizi per l’infanzia comprendeva più di 500 marchi.

La License Zone è una nuova area di Kids’ Time, introdotta per la prima volta nel 2023. Un’opportunità unica per esplorare il mondo del licensing e per aiutare le aziende a sviluppare la propria attività, grazie a un’esposizione di prodotti accuratamente selezionati e a stimolanti conferenze.

Licensing Magazine parteciperà all’evento come Media Partner, per intercettare le ultime novità e tendenze delle aziende polacche e mondiali. Inoltre, LM ha organizzato la conferenza internazionale The role of the Eastern European market in the success of children’s IP, per approfondire il mercato delle licenze nell’Europa orientale.

La conferenza si terrà il 22 febbraio alle 12 e analizzerà l’importanza dell’armonizzazione dei diversi mercati europei per il successo delle properties internazionali, fornendo suggerimenti su come distribuire le IP nell’Europa orientale. Verranno inoltre discussi gli obiettivi futuri e le strategie di sviluppo dei marchi europei e internazionali nell’Europa dell’Est.

I tre relatori sono referenti EMEA di marchi per bambini di fama mondiale: Talia Tester, Softlines International Director and Southern Europe Lead, Moonbug Entertainment, UK; Aleksandra Gawryszewska, CEE Head of Sales Marketing, DeAPlaneta Entertainment, Polonia; Luca Bonecchi, VP, Licensing Southern-, Northern-. Eastern Europe & UK, ZAG Entertainment.

La conferenza sarà moderata da Cristina Angelucci, Direttrice di Licensing Magazine.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto