fbpx

Eventi

LEOLANDIA ALZA IL SIPARIO SUI NUOVI SPETTACOLI

7 Mar - 2024

Tags from the story: .

A Leolandia il parco cambia veste e alza il sipario sulla nuova stagione degli spettacoli dal vivo, che si confermano uno degli appuntamenti più apprezzati dagli ospiti di ogni età, occasione ideale per ritemprarsi tra una giostra e l’altra nelle giornate ancora fresche di fine inverno.

Tra le sorprese più attese, il primo posto spetta alla nuova edizione di Esiste Davvero!, lo show “cult” lanciato da Leolandia nel 2022 che riunisce per la prima volta tutti i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini sullo stesso palcoscenico.

Trionfo di fantasia, musica e ritmo, con 3 cambi d’abito tra paillettes, colori sgargianti e ben 1.000 metri di tulle arcobaleno, Esiste Davvero! in 2 anni di programmazione ha coinvolto decine di migliaia di ospiti, aggiudicandosi il premio come Miglior Attrazione per Famiglie ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento.

Dal 23 marzo debutterà con una nuova trama e con un ospite d’eccezione: accanto a Leo e Mia, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir e ai tre Superpigiamini, entrerà infatti nel cast anche Bluey, fenomeno del momento nel mondo dei cartoni animati. Novità anche nella colonna sonora, con un brano inedito cantato dal vivo in apertura, seguito dall’ormai iconico jingle Esiste Davvero!

Esiste Davvero! è rivolto a tutta la famiglia per la trama che entusiasma i piccoli e la qualità dell’allestimento che occhieggia ai grandi, e si affianca a tanti nuovi appuntamenti, come In vacanza con Leo e Mia: dove trascorreranno le avventure estive i due simpatici padroni di casa di Leolandia?

Leo opta per la montagna, Mia per il mare ma con le loro canzoni entrambe le mete saranno raggiunte insieme al pubblico con una scatenatissima baby dance che farà ballare anche i bambini più timidi! Decisamente più adrenalinico il ritorno de L’Isola Perduta, il musical acrobatico che vede oltre 30 artisti internazionali accompagnare una giovane ricercatrice alle prese con la costruzione di un totem di luce, tra pappagalli colorati e tutti gli animali della giungla.

Confermato, inoltre, il Banchetto dei Pirati: l’atmosfera di Cuba coinvolgerà grandi e piccini nella colorata festa per celebrare la conquista di una nuova terra oltreoceano piena di colori, musica ed energia.

Ad animare le giornate del parco anche tanti ospiti speciali, a cominciare da Hello Kitty, che festeggia in esclusiva a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario con uno spettacolo inedito tratto dall’ultima serie televisiva “Hello Kitty Superstyle!”: i bambini potranno cantare insieme alla loro beniamina e aiutarla a risolvere un divertente intrigo che nascerà proprio durante lo show!

Da non perdere anche l’appuntamento del 6 aprile con Lucilla, i cui biglietti sono già in vendita sul sito del parco: conosciutissima dai piccoli e dai loro genitori, la fatina cantante tornerà a Leolandia a grande richiesta, presentando dal vivo per la prima volta il singolo Una lettera vera, uscito in questi giorni, e l’inedito Il safari africano, in uscita a metà aprile.

Leolandia ha chiuso la stagione 2023 con più di un milione di visitatori ed oltre 40 milioni di fatturato. Il risultato si accompagna ad un EBIDTA cresciuto in modo proporzionalmente maggiore.

Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura, e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto