fbpx

Focus Licenziatari | In evidenza

PASQUA 2024: LE UOVA CON LE IP DI MAURIZIO DISTEFANO LICENSING

8 Mar - 2024

Tags from the story: Maurizio Distefano Licensing.

Per questa Pasqua 2024, sono diverse le aziende che hanno scelto o confermato la loro partnership con la Maurizio Distefano Licensing per le loro uova al cioccolato.

Grazie a Motta, le sorprese di Masha e Orso non mancheranno a scaffale con un uovo di 190 gr di cioccolato al latte finissimo. Infatti, i piccoli spettatori della serie potranno trovare i personaggi in 3D della loro serie animata preferita.

Masha e Orso non smette mai di stupire, ed è per questo che mantiene il primo posto come serie animata più richiesta a livello mondiale e in Italia. Da oltre 11 anni su Rai Yoyo, la serie rimane nella top 3 come titolo più visto. Il suo canale YouTube cresce costantemente con più di 200 milioni di views registrate nel 2023. Motta ha sicuramente scelto la property giusta per le sue uova.

Questa Pasqua vedrà di nuovo la Colomba con crema al Baileys, brand scelto da Bauli per il suo gusto unico e inconfondibile. Il progetto perfetto per accontentare anche il target più adulto.

Dopo il successo dell’anno scorso con Bluey, Dolfin conferma la sua scelta della property di successo australiana per un uovo da 220 gr di cioccolato al latte e per il Maxi Uovo 110 gr presente per tutto il corso dell’anno 2024. I fan potranno scoprire al suo interno delle super sorprese cucciolose.

A gennaio di quest’anno sono arrivati gli ultimi 10 episodi della terza stagione di Bluey su Disney+, mentre a febbraio, i primi 10 della terza stagione su Rai Yoyo.

BBC Studios Kids & Family ha stretto un accordo di trasmissione globale per Bluey con Disney per tutte le regioni al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina. Questa primavera, l’episodio più lungo di sempre della popolare serie televisiva, chiamato “Il Cartello” e della durata di 28 minuti, sarà trasmesso in anteprima a livello globale.

A scaffale quest’anno sempre da Dolfin ci sarà anche l’uovo da 320 gr e quello da 220 gr di Bing, la serie anmata di grande successo in Italia per i suoi contenuti genuini e divertenti, ma soprattutto educativi, amata dai bambini e dalle loro famiglie.

Bing è sempre in onda su Rai YoYo tutti i giorni e è disponibile su Rai Play e  Netflix in ogni momento. Inoltre, ha avuto un enorme successo la campagna iniziata con la Società Italiana di Pediatria (S.I.P) e Assonidi per incoraggiare le buone abitudini nelle prime fasi di crescita tra i bambini.

Le sorprese non finiscono con Dolfin che include anche Masha e Orso nella propria gamma di prodotti al cioccolato. Per tutto l’anno saranno presenti nei supermercati sia le ovette continuative da 110 gr con i due protagonisti della serie che il personaggio di cioccolato da 80 gr con Masha.

Per il secondo anno, Balocco sceglie i protagonisti di ALVINNN!!! And the Chipmunks per le uova da 250 gr che, ovviamente, nascondono delle fantastiche sorprese. ALVINNN!!! And the Chipmunks è apprezzata dai fan grazie alla sua animazione di alta qualità, le sue storie divertenti e per lo spirito da rockstar dei protagonisti. La serie è la N. 1 su Discovery e va in onda tutti i giorni su K2 e Nickelodeon.

Tra le aziende leader nel settore dolciario troviamo Dolci Preziosi, che ha scelto la serie animata Gigantosaurus per le sue uova da 150 gr di cioccolato finissimo al latte. Gli episodi raccontano le avventure di quattro intrepidi dinosauri che si mettono sulle tracce di Gigantosaurus, il più grande animale mai esistito. Durante questo viaggio affrontano paure e risolvono problemi imparando valori come l’amicizia e l’aiuto reciproco.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto