fbpx

Entertainment | In evidenza

HERO INSIDE RAFFORZA LA SUA ESPANSIONE IN EUROPA

11 Mar - 2024

Hero Inside, nato dalla collaborazione tra CJ ENM, Million Volt Animation Studios, Tencent Video e YGG Global, andrà in onda l’11 marzo in Spagna sul canale televisivo per bambini in chiaro Boing e sarà disponibile anche sull’App Boing.

DeAPlaneta Entertainment rappresenta il marchio in Europa e in America Latina, in qualità di Master Licensing Agent e Media & Digital Distribution Partner di Warner Bros. Discovery, che detiene i diritti di trasmissione globali della serie.

Hero Inside combina avventura, umorismo e azione in modo irresistibile. Con la sua animazione spettacolare e i suoi unici di supereroi che sono in realtà molto umani, e che sono in grado di trasformare i loro difetti in superpoteri, Hero Inside ha già dimostrato la sua capacità di attrarre un pubblico globale.

La prima stagione, un’esilarante raccolta di 11 episodi, ha debuttato con successo lo scorso novembre in America Latina attraverso Cartoon Network e HBO Max, diventando il quinto show nella piattaforma VOD e assicurandosi la seconda posizione in “HBO Max TV Shows” in 19 Paesi dell’America Latina, tra cui Messico, Brasile e Argentina. Warner Bros. Discovery, che ha commissionato le prime due stagioni di Hero Inside, prevede di trasmettere la serie in diversi Paesi dell’America Latina nel corso di quest’anno. La seconda stagione di Hero Inside debutterà in più territori nell’ultimo trimestre del 2024.

Hero Inside è arrivato in Europa attraverso il canale lineare Cartoon Network lo scorso gennaio, e da allora ha debuttato in Portogallo (15 gennaio), Germania (20 gennaio), Francia (19 febbraio) e Regno Unito (4 marzo), tra gli altri territori; la serie è arrivata anche in Italia l’8 gennaio attraverso il canale televisivo in chiaro Boing. HBO Max ha lanciato la prima stagione della serie lo scorso febbraio, arrivando in Spagna, Portogallo, Nord Europa (Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia), Paesi CEE, Polonia e Paesi Bassi. Oltre all’Europa, Hero Inside è arrivato in Africa il 22 gennaio e in Medio Oriente il 4 marzo, in entrambi i casi attraverso Cartoon Network.

La serie, la cui seconda stagione uscirà nell’ultimo trimestre del 2024, difende l’immaginazione e la fantasia sopra ogni altra cosa. Hero Inside ha anche una collezione di supereroi assolutamente originale e un design dei personaggi in cui l’umorismo, così come un approccio irriverente all’universo supereroistico classico, è essenziale: oltre a Crying Man, la serie include supereroi particolari come Black Knight, Great Finger, Mummy Girl, Mr. Justice, Lucky e Sparkules. Tutti supereroi con una peculiarità unica: possono trasformare le loro debolezze in punti di forza, le loro mancanze in veri e propri superpoteri.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto