fbpx

Fashion & Lifestyle | In evidenza

PUMA X ONE PIECE COLLECTION

14 Mar - 2024

Tags from the story: One Piece, Puma, toei animation.

Toei Animation e PUMA sono pronti a svelare una delle collaborazioni anime più attese del 2024: PUMA X ONE PIECE.

A partire dal 23 marzo, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di acquistare questa nuova ed entusiasmante collezione basata sul franchise di successo globale “One Piece”, che quest’anno celebra il suo 25° anniversario.

PUMA X ONE PIECE è una collezione in edizione limitata, che presenta i simboli, le immagini e i personaggi di “One Piece”. La linea di prodotti comprende quattro tipologie di sneakers PUMA Suede, oltre a una varietà di capi di abbigliamento e accessori.

Ispirate ai personaggi preferiti dai fan, Monkey.D.Luffy (Gear 5), Shanks, Buggy e Blackbeard, ogni sneaker Suede presenta una combinazione di colori unica ed elementi grafici giocosi. Ogni paio viene consegnato in una scatola appositamente progettata con una grafica a mappa marina.

Prodotta da Toei Animation e basata sul manga più venduto di tutti i tempi del creatore Eiichiro Oda, l’iconica serie televisiva One Piece ha debuttato per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e ha come protagonisti il pirata Monkey.D.Luffy e la sua ciurma di Cappello di Paglia nella loro epica ricerca di “One Piece”, il leggendario tesoro dell’ex Re dei Pirati, Gol.D.Roger.

Oggi, più di 25 anni dopo, il franchise di One Piece comprende 14 lungometraggi (tra cui il film più recente One Piece Film Red), videogiochi, home video e un catalogo in continua crescita di merchandising su licenza che include accessori, giocattoli, giochi, novità, mobili, articoli per la casa, abbigliamento e altro ancora.

La collezione uscirà il 23 marzo 2024, in negozi PUMA selezionati e online in tutto il mondo.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto