fbpx

Entertainment | In evidenza

DEAPLANETA ENTERTAINMENT ACQUISISCE LA SERIE DI ANIMAZIONE GHOSTS OF RUIN

20 Mar - 2024

Tags from the story: DeAPlaneta Entertainment.

DeAPlaneta Entertainment ha acquisito la serie d’animazione distopica young adult Ghosts of Ruin e gestirà i diritti Media, Digital e L&M in tutto il mondo (ad eccezione del Nord America che sarà gestito da Bejuba Entertainment).

Ghosts of Ruin è una serie d’animazione fantascientifica per giovani adulti (+16) creata da PJ Accetturo e Ryan Ramsey, con il vincitore di due Emmy Michael Ryan (Powerpuff Girls, Dexter’s Lab, Cow & Chicken, Teenage Mutant Ninja Turtles, Phineas & Ferb, Scooby Doo Mystery Incorporated, Kung Fu Panda) come showrunner e il candidato all’Oscar Thierry Marchand (Oktapodi, Angelo Rules, Treasure Trekkers) come regista.

La serie animata in computer grafica, la cui prima stagione è composta da 13 episodi di circa 22 minuti ciascuno, è sviluppata e prodotta da Michael Ramey e Katie Stippec e sarà distribuita da DeAPlaneta Entertainment in tutti i territori tranne il Nord America. I primi episodi di Ghosts of Ruin sono già disponibili.

La serie si svolge nella distopia tecnologica del futuro prossimo di San Francisco, dove il Torneo della Rovina sta per debuttare una nuovissima tecnologia completamente immersiva: la Realtà Neurale! Lee vince l’opportunità di unirsi ai ranghi di 100 tra i migliori giocatori del mondo che competono in una battaglia royale a squadre. Lee si trova in una situazione molto più grande di lui, e nessuno sa che c’è qualcosa all’interno del gioco – qualcosa di brutale e assassino – qualcosa che li sta cacciando uno ad uno. Lee e la sua compagnia devono sopravvivere abbastanza a lungo per decifrare i segreti della Realtà Neurale, prima di perdere la testa e diventare i fantasmi di Ruin.

Ghosts of Ruin presenta un cast di doppiaggio in originale con grandissime star: Rosario Dawson (Ahsoka), Justin Long (Barbarian), Nathalie Emmanuel (franchise Fast & Furious), Tony Revolori (The Grand Budapest) e AleXa (icona K-pop), tra gli altri, porteranno il loro talento vocale nella serie.

La musica originale di Ghosts of Ruin è stata creata dal collettivo Bleeding Fingers Music di Hans Zimmer. La serie, che include un’animazione di qualità eccezionale e una miscela inventiva di grintosa fantascienza distopica, azione e orrore, segna solo la nascita di una nuova e promettente IP, che in futuro includerà videogiochi, graphic novel, merch e altro ancora.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto