fbpx

In evidenza | News dall’industria

MOONBUG ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON U-NEXT

21 Mar - 2024

Tags from the story: Moonbug Entertainment, U-NEXT.

Moonbug Entertainment ha annunciato un accordo con U-NEXT, pioniere dei servizi SVOD in Giappone, che porterà una serie di popolari IP di Moonbug sulla piattaforma di streaming di U-NEXT.

Il 15 marzo, 325 episodi di show come CoComelon, Blippi, Little Angel, Morphle e Little Baby Bum saranno presentati in anteprima sul servizio SVOD locale giapponese, con contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati in seguito su base settimanale.

Tutti gli show di Moonbug sostengono la crescita e lo sviluppo di abilità per i bambini. Disponibili sia in inglese che in giapponese, i contenuti di Moonbug sono stati accuratamente creati per mettere le famiglie in primo piano, sostenendo i genitori e le persone che si occupano di loro durante le loro routine quotidiane, offrendo al contempo un intrattenimento divertente ed educativo per i più piccoli.

Questa prima fase della collaborazione si concentrerà sull’espansione dei contenuti attraverso la piattaforma di distribuzione SVOD. Seguirà una seconda fase che cercherà di esplorare nuove opportunità di collaborazione commerciale al di là dello streaming di contenuti.

La partnership evidenzia anche la crescente domanda di contenuti di alta qualità e adatti alle famiglie e l’immenso potenziale di arricchimento delle esperienze attraverso le piattaforme digitali.

Per maggiori informazioni su Moonbug, visiti il sito www.moonbug.com.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP
MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP

Mediawan e ZAG hanno annunciato la nascita di Miraculous Corp. Questa innovativa joint-venture tra Mediawan e ZAG riunisce tutte le sfaccettature del franchise Miraculous, acclamato in tutto il mondo, sotto la proprietà dei due partner (circa il 60% per Mediawan, il...

leggi tutto