fbpx

Focus Licenziatari | In evidenza

LA COLLEZIONE DA VIAGGIO CHUPA CHUPS AND AMERICAN TOURISTER

22 Mar - 2024

Perfetti Van Melle Licensing ha presentato una straordinaria collaborazione tra American Tourister e Chupa Chups, unendo due marchi iconici per infondere nei nostri viaggi un’esplosione di gioia ed eccitazione.

Ispirata all’atteggiamento “Live the Flavor” di Chupa Chups, questa collezione incarna le audaci influenze street e le vibrazioni urbane di American Tourister. Ogni pezzo presenta disegni giocosi in cui i sapori iconici incontrano colori caleidoscopici, dando vita ad accessori da viaggio trendy, funzionali e di alta qualità.

La Sweet Travel Collection si rivolge alle anime avventurose che abbracciano il divertimento e l’espressione di sé. Dagli zaini e dalle borse da cabina, medie e grandi, alle borse weekender, viene offerta un’ampia gamma di accessori per ridefinire le esperienze di viaggio.

Pensata per gli esploratori cool e per le anime sempre giovani, questa collaborazione celebra un approccio giocoso alla vita, aggiungendo emozioni ai suoi viaggi.

La collezione sarà disponibile a partire da questo mese sugli scaffali di numerosi mercati asiatici, tra cui Thailandia, Singapore, Indonesia, Malesia, Corea, Vietnam e Cina, per citarne alcuni. Durante il lancio, è in corso una serie di attività online e offline, eventi e iniziative di marketing strategico. L’impegno è quello di coinvolgere attivamente i consumatori, offrendo loro esperienze arricchenti che permettano loro di ‘Vivere il sapore!

Questa collaborazione non riguarda solo l’attrezzatura da viaggio; si tratta di aggiungere divertimento, colore ed eccitazione ai suoi viaggi. È la celebrazione di due creativi che si uniscono per ridefinire il modo di viaggiare.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto