fbpx

Focus Licenziatari | In evidenza

SVELATI I NUOVI SET LEGO DUPLO® PEPPA PIG

22 Mar - 2024

Tags from the story: Hasbro, Lego.

Il Gruppo LEGO ha rivelato i nuovissimi set LEGO DUPLO PEPPA PIG in collaborazione con Hasbro.

I bambini possono immergersi nel mondo colorato di PEPPA PIG attraverso i set LEGO DUPLO in arrivo quest’estate.

Quest’anno ricorre il 20° anniversario di PEPPA PIG ed è l’occasione perfetta per i nuovi set LEGO DUPLO PEPPA PIG per accendere l’immaginazione e ispirare divertenti opportunità di gioco in cui i bambini possono sviluppare le loro abilità motorie fini.

I quattro nuovi set offrono grandi esperienze di gioco che ispirano il gioco di ruolo e la creatività e, come tutti i set LEGO DUPLO, sono stati progettati in modo intelligente con al centro l’Apprendimento attraverso il gioco, per offrire ai bambini l’opportunità di sviluppare sia il QE (Quoziente Emotivo) che il QI (Quoziente di Intelligenza) mentre giocano le loro storie.

I bambini dai 2 anni in su possono ora dare vita ai loro momenti preferiti di PEPPA PIG con i nuovi set:

  • Il Giardino e la Casa sull’Albero di PEPPA PIG abbracciano la gioia di Peppa per il gioco all’aperto. I bimbi possono divertirsi con le meraviglie della natura, i giochi da giardino e le attività che le piacciono tanto, giocare di ruolo piantando semi e girasoli e annaffiando il giardino con suo fratello George o trascorrendo del tempo sulla casa sull’albero.
  • PEPPA PIG Boat Trip permette ai bambini di salire a bordo dell’incredibile barca a vela di Nonno Pig con Peppa e immaginare di trascorrere la giornata navigando sul mare o rimanendo a terra per costruire un castello di sabbia, cercare conchiglie o riposare sotto l’ombrellone.
  • Il Supermercato di PEPPA PIG consente ai bambini di acquistare tutti gli ingredienti della lista al supermercato, di metterli nel carrello e di acquistare tutto il necessario per preparare la torta preferita di Peppa.
  • PEPPA PIG Birthday House invita i bambini a partecipare alla festa a casa di Peppa con Peppa e i suoi amici Suzy e Pedro. I bambini possono giocare a scartare il regalo colorato e servire una deliziosa torta agli ospiti.

Ma i nuovi prodotti non sono tutto, perché presto saranno disponibili per i bambini nuovi contenuti ed esperienze di gioco coinvolgenti.

  • Il Gruppo LEGO e Hasbro hanno collaborato con Merlin Entertainments, leader nelle destinazioni di intrattenimento di marca, per creare esperienze di gioco uniche con le aree di gioco LEGO DUPLO PEPPA PIG in arrivo in alcune attrazioni e parchi a tema di Merlin Entertainments. La prima area gioco LEGO DUPLO PEPPA PIG aprirà a Billund, in Danimarca, il 23 marzo presso LEGOLAND® Billund. Seguirà subito dopo il primo parco tematico Peppa Pig indipendente in Europa, che aprirà presto a Günzburg, accanto a LEGOLAND® Deutschland.
  • Anche l’applicazione LEGO DUPLO PEPPA PIG è disponibile da marzo a livello globale per il pre-ordine. L’applicazione offre ai bambini in età prescolare un’esperienza di gioco digitale divertente e sicura, dove possono costruire, giocare e imparare in divertenti avventure con Peppa.

I set LEGO DUPLO PEPPA PIG sono disponibili nei LEGO Store, sul sito www.LEGO.com/duplo e presso rivenditori terzi a partire dal 1° giugno.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto