fbpx

Focus Licenziatari

ARNOLD E GLI SCALDAPANCHINA: DALLA SERIE A ALLA MERENDINA GLUTEN FREE

27 Mar - 2024

Tags from the story: Philip Osbourne.

Arnold e gli Scaldapanchina, il nuovo successo dell’autore bestseller Philip Osbourne, conosciuto in tutto il mondo per Diary of a Nerd, le cui opere sono diffuse in oltre 70 nazioni, va oltre l’avventura editoriale e si trasforma ora in un marchio dalle molteplici sfaccettature, abbracciando nuovi territori e settori merceologici.

Da una semplice pubblicazione in libreria e successivamente in edicola, ad una serie di collaborazioni con team calcistici di Serie A, B e C, l’IP gestita dalla Almond Entertainment si prepara a conquistare nuovi territori, abbracciando non solo il calcio ma anche il mondo della grande distribuzione alimentare.

Grazie a un accordo con il Gruppo D’NL, specializzato nel settore alimentare, Arnold diventa il volto di una linea di merendine gluten free, promuovendo l’importanza di una sana alimentazione per i più piccoli. Questo è solo l’inizio di un’espansione globale, visto che Arnold si prepara a sbarcare anche nei team di calcio francesi e inglesi.

Inoltre, Arnold e gli Scaldapanchina presto farà il suo debutto come protagonista di una web series cartoon, in collaborazione con la Ternana Calcio, seguita da una distribuzione su importanti network sportivi nazionali e internazionali.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI
GERONIMO STILTON RACCONTA IL MILIONE A TUTTI I BAMBINI CINESI

Atlantyca Entertainment in collaborazione con l’Istituto di Cultura italiano a Pechino e con l’editore cinese 21 Century Publishing Group hanno annunciato l'incontro di presentazione Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi,...

leggi tutto
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS
UN ANNO ALL’INSEGNA DI STUMBLE GUYS

In Italia, a un anno dal lancio, Stumble Guys è diventato un vero e proprio fenomeno che ha accolto un numero sempre maggiore di partners e fans. Per saperne di più LM ha intervistato Giada Paterlini, Presidente, e Isabella Barone, Managing Director, dell’agenzia...

leggi tutto
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024
AL/ONE ALLA BLTF/K 2024

AL-ONE sta sperimentando la creazione di contenuti multimediali e audiovisivi, sviluppando proprietà internazionali destinate congiuntamente a cinema, videogiochi, mostre interattive e parchi tecnologicamente innovativi. L'azienda sta producendo una trilogia di...

leggi tutto