fbpx

Eventi | In evidenza

BRAND EXTENSION MEDIASET SARÀ PRESENTE ALLA BLTF/K 24

29 Mar - 2024

Tags from the story: Brand Extension Mediaset.

Brand Extension Mediaset ha il piacere di informarvi che da lunedì 8 a mercoledì 10 aprile sarà presente, come ogni anno, al Bologna Licensing Trade Fair/Kids 2024.

Venite a trovarci alla nostra postazione. Vi mostreremo il portfolio dei nostri marchi che accontentano gusti e target diversi: per chi la tv la guarda da sempre e ancora  (COTTO E MANGIATO, LE IENE, FREEDOM, LA RUOTA DELLA FORTUNA, STRISCIA LA NOTIZIA, DRIVE IN , STRANAMORE, IO CANTO, KARAOKE, …), per gli appassionati di cartoons,  personaggi e mascotte (l’inafferrabile LUPIN III ladro ma gentiluomo; UAN che ha fatto merenda con i bambini di eri e gli  adulti di oggi), per gli amanti dell’arte e della cultura (DUOMO MILANO, icona internazionale che grazie ai contenuti del secolare archivio ha molto da raccontare oltre alla sua famosissima facciata). E per chi è curioso e ha voglia di novità ….

Vi aspettiamo per sfogliare insieme, in anteprima,  nuove opportunità per collaborazioni, presso la Licensing Business Lounge, Pad 29, Mall 2.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP
MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP

Mediawan e ZAG hanno annunciato la nascita di Miraculous Corp. Questa innovativa joint-venture tra Mediawan e ZAG riunisce tutte le sfaccettature del franchise Miraculous, acclamato in tutto il mondo, sotto la proprietà dei due partner (circa il 60% per Mediawan, il...

leggi tutto