fbpx

Focus Licenziatari | In evidenza

MAURIZIO DISTEFANO LICENSING PRESENTE A BLTF/K 2024

3 Apr - 2024

Maurizio Distefano Licensing annuncia di essere ancora una volta presente a Bologna Licensing Trade Fair/Kids 2024, con un fitto programma di appuntamenti con Licensor e Licenziatari.

L’agenzia sarà posizionata nella Licensing Business Lounge nel Padiglione 29, Mall 2.

In Fiera l’agenzia proporrà con molto orgoglio la selezione di Brand del Food che stanno rappresentando un’interessante diversificazione del mercato del licensing, in particolare Baileys, Guinness e Polaretti, e una new-entry. Infatti, Maurizio Distefano Licensing è molto lieta di annunciare che il programma di Licensing di Pampero, il celebre marchio di rum, parte proprio dall’Italia grazie all’agenzia.

Anche Caffè Borbone, il marchio di caffè italiano diventato ormai popolarissimo, in cima alle classifiche di mercato, si affida a Maurizio Distefano Licensing per far partire il programma di Licensing con opportunità di Brand Extension di successo.

Spostandosi all’entertainment, la line-up dei cartoon dell’offerta dell’agenzia è sempre rappresentata dalle serie animate che si riconfermano essere le più popolari del momento. Bing, Bluey, Masha e Orso svettano nella classifica delle più viste su Rai Play e sui principali broadcaster. CoComelon, Blippi, Little Angel e Oddbods rappresentano le proposte del mondo digitale in veloce ascesa. ALVINNN!!! And The Chipmunks è la scelta sicura, con una fitta programmazione su Nick Junior che non smette mai; Tara Duncan e Idefix e gli Irriducibili, le nuove uscite su Rai Gulp, mentre Gigantosaurus e Moomin Valley concludono l’offerta dei cartoon.

Fall Guys è il videogioco party-royale per console di cui è in sviluppo la versione mobile che ha infranto i record di download.

Cicciobello e Canta Tu! sono i due brand di Giochi Preziosi messi a disposizione per programmi di licensing grazie alla partnership dell’azienda leader di giocattoli con l’agenzia.

Passando alla categoria dei Brand, l’offerta dell’agenzia è molto vasta e rappresentata da marchi di fama mondiale come LIFE, Asterix, International Space Archives (ISA), per poi passare all’ironico Il Milanese Imbruttito e alla collezione di NFT Army of Apes, mentre sono disponibili anche le licenze di numerose band ed artisti del panorama musicale.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP
MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP

Mediawan e ZAG hanno annunciato la nascita di Miraculous Corp. Questa innovativa joint-venture tra Mediawan e ZAG riunisce tutte le sfaccettature del franchise Miraculous, acclamato in tutto il mondo, sotto la proprietà dei due partner (circa il 60% per Mediawan, il...

leggi tutto