fbpx

Entertainment | In evidenza

AD APRILE DEBUTTA IN ITALIA DORA

18 Apr - 2024

Tags from the story: NickJr, Paramount+.

Su Paramount+ e NickJr arriva DORA, il reboot dell’amatissima serie prescolare “Dora L’Esploratrice”, un cult per tutti i bambini.

Venerdì 12 aprile DORA ha debuttato in premiere globale con tutti gli episodi su Paramount+ mentre su NickJr è stato trasmesso solo il primo episodio alle ore 20:00. Poi dal 15 aprile, i nuovi episodi di Dora sono stati mandati in onda su NickJr (Sky 603), il brand prescolare di Paramount, dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 20:00.

Con una nuovissima e coloratissima animazione in Computer Graphic e trame sempre più avvincenti, la serie DORA segue le avventure dell’esploratrice bilingue più amata di sempre: all’anagrafe Dora Marquez. Inseparabile da suoi amici: Boots, la scimmietta miglior amico, Map, Tico, e Zainetto dovranno insieme superare molti ostacoli mentre vengono sfidati dalla subdola volpe Swiper.

Con la telecamera che trasporta lo spettatore al fianco di Dora, l’avventura diventa un viaggio emozionante attraverso la foresta fluviale. Insieme a Dora i bambini potranno cantare, imparare lo spagnolo, l’inglese e risolvere piccoli indovinelli che trovano lungo il percorso. Alla fine Dora, con l’aiuto del piccolo spettatore a casa, darà la possibilità di scoprire e imparare tante cose nuove.

Dal suo lancio su Nickelodeon il 14 agosto 2000, Dora L’Esploratrice è rapidamente diventata un fenomeno globale della cultura pop e, quasi 25 anni dopo, è ancora uno dei programmi prescolari più visti di tutti i tempi. Dora ha oltrepassato i confini sociali, razziali e linguistici e rappresenta un’eroina e un’amica per milioni di bambini in tutto il mondo. La serie attualmente è vista in più di 150 paesi e territori ed è tradotta in 32 lingue attraverso i canali Nickelodeon e su Paramount+ in tutto il mondo. Nel corso delle sue otto stagioni, attualmente disponibili per lo streaming completo su Paramount+, Dora L’Esploratrice ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti tra cui Emmy, Peabody, NAACP, Alma, Imagen, Latino Spirit, Gracie Allen, Parents’ Choice, Common Sense Media e Premi dell’Associazione dei Critici Televisivi.

Non perdere DORA su Paramount+ e NickJr (Sky 603).

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP
MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP

Mediawan e ZAG hanno annunciato la nascita di Miraculous Corp. Questa innovativa joint-venture tra Mediawan e ZAG riunisce tutte le sfaccettature del franchise Miraculous, acclamato in tutto il mondo, sotto la proprietà dei due partner (circa il 60% per Mediawan, il...

leggi tutto