fbpx

Entertainment | In evidenza

MILO FESTEGGIA IL PRIMO MAGGIO CON 8 EPISODI SPECIALI

29 Apr - 2024

Tags from the story: DeAPlaneta Entertainment, TIMVision.

DeAPlaneta Entertainment ha annunciato che il 1° maggio, in occasione della Festa del Lavoro, sono stati rilasciati 8 episodi speciali di Milo sulla piattaforma televisiva on demand TimVision.

Gli otto episodi sono stati tradotti in Lingua dei Segni Italiana (LIS) per i bambini sordi e con disabilità cognitive, e con una versione con audiodescrizione per i bambini non vedenti e ipovedenti.

Questi episodi hanno raggiunto un pubblico sempre più ampio e diversificato, trasmettendo i valori che definiscono Milo: ottimismo, empatia, impegno per la diversità e l’inclusione, e introducendo i bambini in età prescolare a una varietà di professioni in un modo positivo e divertente, il cui messaggio di fondo è che tutti i lavori sono FANTASTICI.

I primi 25 episodi della 1ª stagione di Milo (composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno) sono già disponibili su TimVision. Milo, già trasmesso in oltre 170 Paesi e doppiato in più di 20 lingue, segue le avventure di Milo e dei suoi amici Lofty e Lark che, attraverso un gioco di ruolo, esplorano il meraviglioso mondo delle professioni, dai medici ai meccanici, dai parrucchieri agli chef e ai postini, introducendo i bambini in età prescolare a una varietà di professioni in modo positivo e divertente.

DeAPlaneta Entertainment ha lanciato di recente l’App ufficiale di Milo, attualmente disponibile in tutto il mondo in cinque lingue: Spagnolo, Italiano, Inglese, Francese e Portoghese. La seconda stagione di questa pluripremiata serie animata prescolare è stata recentemente presentata in anteprima nel Regno Unito e sarà distribuita in tutto il mondo nell’autunno del 2024.

Milo è prodotto da Fourth Wall e DeAPlaneta Entertainment, una società di intrattenimento europea leader del settore. La produzione è stata sostenuta dal Young Audiences Content Fund, finanziato dal governo britannico e gestito dal BFI, che promuove lo sviluppo di contenuti distintivi e di alta qualità per il pubblico giovane.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP
MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP

Mediawan e ZAG hanno annunciato la nascita di Miraculous Corp. Questa innovativa joint-venture tra Mediawan e ZAG riunisce tutte le sfaccettature del franchise Miraculous, acclamato in tutto il mondo, sotto la proprietà dei due partner (circa il 60% per Mediawan, il...

leggi tutto