fbpx

Focus Licenziatari

RUBIES A TOYS & BABY MILANO 2024

7 Mag - 2024

Tags from the story: Rubies, Toys & Baby Milano.

Domenica 12 e lunedì 13 maggio, dalle 9:30 alle 18:30 presso L’Allianz MiCo – Milano Convention Centre, Rubies sarà tra i protagonisti dell’evento Toys & Baby Milano  presentando allo stand D24 tutte le novità dell’anno.

Non solo Carnevale e Halloween, quello del costuming infatti è ormai diventato un trend senza stagione che sta spopolando sempre di più tra i kidults, segmento di mercato sul quale l’azienda ha deciso di puntare ampliando sempre di più il suo catalogo con nuovi costumi e accessori adatti a ogni età e interesse: dai film cult alle serie TV horror, fino ad arrivare ai supereroi e i videogiochi.

Tra le licenze più attese spiccano quelle tratte dai film di successo degli ultimi anni. Tra questi Barbie, che si riconferma regina indiscussa grazie al suo stile iconico che ha permesso alla pellicola di spopolare nei cinema di tutto il mondo, fino a diventare uno tra i film più visti del 2024. Per tutte le donne che desiderano ricreare la magia dell’opera di Greta Gerwig, Rubies propone uno dei look più famosi di sempre in versione sportiva, con il completo di tuta intera, scaldamuscoli colorati, canotta, pantaloncini e fascia per capelli. Immancabile Barbie versione Western con il coordinato top e pantaloni, il foulard da legare al collo e il cappello da ranch, tutto rigorosamente fucsia!

Spazio anche ai supereroi: oltre al meraviglioso Spider-Man che ha fatto sognare intere generazioni, e ai best seller dei personaggi più amati tratti dai fumetti Marvel e DC Comics, Rubies presenterà in anteprima il costume di Deadpool, l’ironico e irriverente mercenario che dà il nome al nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Deadpool & Wolwerine, in arrivo nelle sale il prossimo 24 luglio.

Visto il grande successo di Mercoledì, la serie tv di Tim Burton targata Netflix, uno tra i costumi più gettonati per Halloween sarà proprio quello della tenebrosa e magnetica adolescente della famiglia Addams. La linea di costumi ispirati proprio al personaggio di Mercoledì Addams permetterà agli appassionati di immergersi nel suo mondo magico e oscuro grazie a una gamma di opzioni vastissima: dalla Mercoledì gotica, con il suo elegante abito in pizzo, all’uniforme scolastica o il classico vestito tempestato di piccoli teschi.

Tra le nuove proposte per la notte più spaventosa dell’anno, in vetrina i nuovi costumi di Harley Quinn e Joker, la coppia più folle del grande schermo protagonista di Folie a Deaux, in arrivo al cinema il prossimo 2 ottobre. Per i più piccoli, invece, saranno disponibili i costumi e gli accessori dedicati alle bambole glamour Monster High e al videogioco horror di successo Five Nights at Freddy’s.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP
MEDIAWAN E ZAG ANNUNCIANO LA NASCITA DI MIRACULOUS CORP

Mediawan e ZAG hanno annunciato la nascita di Miraculous Corp. Questa innovativa joint-venture tra Mediawan e ZAG riunisce tutte le sfaccettature del franchise Miraculous, acclamato in tutto il mondo, sotto la proprietà dei due partner (circa il 60% per Mediawan, il...

leggi tutto