fbpx

Eventi | In evidenza

IL NUOVO NARUTO BOOMEZ BRAWL GAME DI CICABOOM IN ANTEPRIMA MONDIALE AL MODENA PLAY!

16 Mag - 2024

Tags from the story: Cicaboom, Modena Play.

Dal 17 al 19 maggio, Cicaboom presenta al Modena Play (Pad. A, stand A79) l’ultima incredibile novità Boomez, il board game di Naruto, organizzando inoltre una serie di eventi dedicati ai suoi innovativi prodotti.

Cicaboom ha scelto la cornice del Modena Play – il Festival del Gioco in programma dal 17 al 19 maggio-, per presentare in anteprima mondiale un nuovo eccezionale prodotto, il Naruto Boomez Brawl Game.

I Boomez sono figures da collezione in 3D con un design unico e iconico creato da Cicaboom. Utilizzando le carte personaggio, Cicaboom aggiunge alla collezionabilità un gameplay semplice e coinvolgente. Ogni wave è composta da personaggi tutti nuovi: dopo il grande successo delle quattro ondate di supereroi e degli amati personaggi Marvel, la serie si sta espandendo nel mondo manga con i marchi Naruto, One Piece e My Hero Academia. La prima licenza a essere rilasciata sarà appunto Naruto, con una distribuzione attiva in Italia e Francia.

Il nuovo board game Naruto Boomez Brawl Game, presentato al Modena Play in anteprima mondiale,  rappresenta un livello di gioco aggiuntivo, che sarà venduto in una scatola tipica dei giochi da tavolo classici. Contiene numerosi elementi, fra cui un tabellone di gioco, ostacoli, 40 carte di supporto, dadi, e 4 dei personaggi più amati: Naruto, Sasuke, Sakura, e un Kyubi Gold creato appositamente per questo gioco da tavolo 6+. In più, 14 fogli passaporto con le abilità specifiche di ogni ninja.

Lo stand dell’azienda (Pad. A, A79) avrà quindi un’area vendita con tutte le ultime novità, ma anche  uno spazio dimostrativo con tanti eventi per conoscere più da vicino i vari prodotti. Ogni giorno si potrà giocare con il Naruto Boomez Brawl Game, il Cornhole degli Heropop, il Naruto Boomez 3D Card Game e la Ruota della Fortuna, sfidando i propri amici e anche lo staff!

Cicaboom ha organizzato inoltre tanti eventi in cui i visitatori potranno competere con alcuni influencer in divertenti challenge.

Sabato 18 sono previsti, rispettivamente alle 16 e alle 17, gli incontri con Uippo per cimentarsi con il Naruto Boomez 3D Card Game, e la sfida a JessiekillJoy per il Marvel Mission Arena TCG.

Domenica 19 alle 15 si potrà nuovamente competere con JessieKillJoy, schiacciando il più velocemente possibile le bolle antistress del gioco Digipop. Alle 16, si potrà gareggiare invece con SsamuDibe nello stretchare, allungare, deformare, e lanciare i prodotti più virali di Cicaboom, gli Elastikorps Maxy.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto