fbpx

Eventi | In evidenza

SPONGEBOB SQUAREPANTS E PATRICK PRESENTANO I NICKELODEON KIDS’ CHOICE AWARDS 2024

30 Mag - 2024

Nickelodeon festeggia il 25° anniversario di SpongeBob SquarePants per tutto l’anno e non solo.

Il 25° anniversario di SpongeBob SquarePants

I festeggiamenti partiranno con la partecipazione di SpongeBob SquarePants (doppiato da Tom Kenny) e Patrick Stella (doppiato da Bill Fagerbakke) in qualità di presentatori dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2024, in programma sabato 13 luglio dalla loro casa sottomarina a Bikini Bottom. Lo show, coinvolgente e come sempre pieno di slime, vedrà per la prima volta dei personaggi animati in qualità di presentatori di un lungo spettacolo di premiazione e darà il via ad una serie di iniziative multipiattaforma per uno dei personaggi più popolari e una delle serie animate più amate di tutti i tempi.

I Kids’ Choice Awards 2024 verranno presentati in anteprima poco prima dell’anniversario della serie SpongeBob, lanciata il 17 luglio 1999, e si svolgeranno in un ambiente animato grazie ad una grafica avanzata di realtà aumentata. Durante lo show saranno premiati i talent preferiti dei bambini e di tutti i fan nelle diverse categorie tra cui: cinema, televisione, musica, sport e molto altro. I Kids’ Choice Awards 2024 si terranno al Pauley Pavilion nel campus della UCLA di Los Angeles. Tutte le nomination, presentatori e ospiti saranno annunciati a breve.

In Italia i Kids’ Choice Awards 2024 saranno trasmessi su Nickelodeon (canale Sky 605) venerdì 19 luglio alle ore 19:00.

Dopo i Kids’ Choice Awards 2024, Nickelodeon lancerà un ampio programma per il 25° anniversario di SpongeBob SquarePants, in Italia partiranno dal Parco divertimenti Mirabilandia. Nickelodeon Italia collabora, infatti, con il Parco divertimenti Mirabilandia per dedicare una giornata indimenticabile a tutti i fan di SpongeBob! Il 13 Luglio saranno organizzate tante attività dedicate a SpongeBob, meet&greet e molte altre sorprese.

I Kids’ Choice Awards 2024 di Nickelodeon sono prodotti da Nickelodeon Productions e supervisionati da: Ashley Kaplan, Executive Vice President, Nickelodeon & Awesomeness Unscripted & Digital Franchise Studio; Paul J Medford, Vice President, Unscripted Current Series; Luke Wahl, Vice President, Unscripted Creative; Jennifer Bryson, Vice President, Production, Tentpoles, Events & Music & Specials; Ellen Rydzewski, Senior Vice President, Celebrity, Events & Talent Relations. Guy Carrington e Kevin Hermanson di “Done and Dusted” sono executive producers con Rob Paine come co-executive producer. Lo show sarà diretto da James Merryman.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE
HARRY POTTER: CAMPIONI DI QUIDDITCH ARRIVA IL 3 SETTEMBRE

Warner Bros. Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati di videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch...

leggi tutto
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’
LA NUOVA SERIE ANIMATA ‘LUCE IN THE LOVELY LAND’

La Cabane annuncia lo sviluppo della serie animata Luce in the Lovely Land in collaborazione con France Télévisions. Luce in the Lovely Land, una serie prescolare di 39 episodi di 7 minuti, è stata accolta con entusiasmo al Cartoon Forum 2023. Basata sul pluripremiato...

leggi tutto
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024
SUBBUTEO E LA MAGIA DI UEFA EURO 2024

Mancano pochi giorni alla partita inaugurale degli attesissimi UEFA EURO 2024, gli europei di calcio che animeranno l’estate del Vecchio Continente, con l’Italia di Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Mentre i top player si sfideranno sui...

leggi tutto