fbpx

Fashion & Lifestyle | In evidenza

KAPPA PRESENTA LA SUA CAPSULE COLLECTION 24 ORE DI LE MANS

25 Giu - 2024

Tags from the story: 24 Ore di Le Mans, Kappa.

In qualità di fornitore ufficiale della 24 Ore di Le Mans, Kappa, ha presentato una superba collezione pensata per gli amanti delle auto.

La collezione di 30 pezzi di abbigliamento e accessori sportivi è incentrata sull’iconico blu navy, sinonimo della 24 Ore di Le Mans, con tocchi di nero, bianco e beige, in particolare nella linea Heritage.

La collezione comprende tre linee:

  • Team Kit: capi semplici, intelligenti e di grande impatto per identificare lo staff dell’evento. Basata sul colore navy caratteristico dell’ACO, con dettagli rossi, bianchi e blu, la linea include un cenno alla bandiera francese tricolore.
  • Fanwear: una linea di abbigliamento sportivo per tutti i giorni, con due magliette Kombat nei toni del nero e del blu e diversi accessori: tre cappellini, un cappello da bob e una borsa a tracolla. L’abbigliamento per i tifosi presenta anche loghi riflettenti in onore delle corse dopo il tramonto a Le Mans.
  • Infine, la linea Heritage è composta interamente dalla selezione premium Robe Giovani del marchio: uno stile vintage e preppy con dettagli curati. L’esclusivo logo di entrambi i marchi rafforza la partnership.

In qualità di fornitore ufficiale della 24 Ore di Le Mans, Kappa avrà un ruolo di alto profilo nella più grande gara automobilistica del mondo. L’ACO è orgogliosa di collaborare con il noto marchio torinese fondato nel 1967, fornitore di capi di abbigliamento di alta qualità ed eleganza. I membri permanenti del personale dell’ACO sfoggeranno con orgoglio i capi di abbigliamento Kappa e il marchio disegnerà una nuova collezione ogni anno fino al 2026 con la licenza della 24 Ore di Le Mans.

La capsule collection è in vendita da oggi nei negozi ACO e su kappa.fr. Gli spettatori troveranno lo stand Kappa nel Race Village del circuito.

Questa partnership è stata mediata dall’exclusive licensing agency della 24 Ore di Le Mans, IMG.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto