fbpx

Focus Licenziatari

HACHETTE JEUNESSE NOMINATA PER I FILM E LE SERIE TV DI ‘PADDINGTON’

26 Giu - 2024

Tags from the story: Hachette Jeunesse, Paddington.

Hachette Jeunesse è stata nominata editore dei titoli in lingua francese dei film e della serie televisiva Paddington, sviluppati e prodotti da STUDIOCANAL.

I diritti di pubblicazione sono stati acquisiti da HarperCollins Children’s Books UK, orgoglioso editore dei titoli originali e classici di Paddington di Michael Bond fin dalla pubblicazione del primo libro, Un orso chiamato Paddington, nel 1958. L’accordo include l’attesissimo terzo film Paddington in Perù, che uscirà nel Regno Unito l’8 novembre 2024 e in Francia il 5 febbraio 2025.

STUDIOCANAL, attraverso The Copyrights Group, detiene la proprietà intellettuale globale di Paddington. Il franchise di Paddington è il più simbolico di STUDIOCANAL, con la serie animata vincitrice del Daytime Emmy Award e giunta alla terza stagione. Due lungometraggi nominati ai BAFTA, sviluppati e prodotti da STUDIOCANAL, che si occupa anche della distribuzione mondiale, sono i maggiori successi di STUDIOCANAL con quasi 500 milioni di dollari di ricavi cumulativi al botteghino – e un terzo in uscita. STUDIOCANAL ha anche prodotto il film di apertura per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, che ha generato più di 200 milioni di visualizzazioni.

I libri adattati dall’attesissimo film Paddington in Perù saranno pubblicati in Francia da Hachette Jeunesse nel febbraio 2025 e si rivolgeranno a tutta la famiglia, presentando le rivisitazioni dell’epica storia nei formati romanzo, libro illustrato e libro di fiabe, oltre a un libro di attività con gli adesivi.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto