fbpx

Entertainment | In evidenza

‘MONSTER SHAKER’ ARRIVA SUL CANALE GULLI

2 Lug - 2024

DeAPlaneta Entertainment ha annunciato che Monster Shaker, coprodotto da Go-N Productions e DeAPlaneta, sarà trasmesso in anteprima su Gulli l’8 luglio, in concomitanza con l’inizio delle vacanze estive.

DeAPlaneta Entertainment ha co-prodotto questa nuova serie animata e ne gestisce i diritti L&M in tutto il mondo (esclusi Francia, Svizzera e Belgio). I diritti media di Monster Shaker sono distribuiti da DeAPlaneta Entertainment e da Federation Studios, l’azienda francese a cui Go-N si è recentemente unita. GO-N Productions ha vinto il premio Cartoon Tributes come produttore dell’anno all’ultima edizione di Cartoon Forum.

Monster Shaker (52×11′) è una serie animata 2D che segue Justin, un bambino di otto anni che si ritrova con uno shaker magico che può usare per creare tonnellate di mostri folli con poteri impressionanti. Justin e sua sorella maggiore Gwen (11 anni) devono lavorare in squadra per riparare i danni creati dai mostri, tenendo nascosto l’oggetto.

La serie, co-prodotta dalla casa di produzione francese Go-N Productions e da DeAPlaneta Entertainment, è basata sulla serie a fumetti di successo Shaker Monster, creata da Antoine Dole (alias Mr. Tan) e Mathilde Domecq, e pubblicata in Francia da Editions Gallimard. Dole e Domecq hanno creato la serie di fumetti Shaker Monster con un semplice obiettivo: dimostrare ai bambini che la loro immaginazione è uno strumento fantastico per affrontare qualsiasi difficoltà della vita quotidiana.

La serie è un invito ai bambini a scavare nelle tante sfaccettature che li rendono ciò che sono, per avere una presa sul mondo e trovare il loro posto all’interno, e mette in evidenza l’immaginazione come una risorsa incredibile nel processo di crescita.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto