fbpx

In evidenza | News dall’industria

GRANDE SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DI POLARETTILANDIA, LA CASA DEI POLARETTI

3 Lug - 2024

Maurizio Distefano Licensing festeggia insieme a Dolfin i 110 anni di attività durante la festa di inaugurazione di Polarettilandia, l’innovativo spazio polifunzionale dedicato al brand Polaretti che vede Mister Polaretto, il divertente pinguino testimonial, comparire su vari articoli e giochi per bambini.

Si tratta di uno spazio ibrido dove Dolfin si racconta alle nuove generazioni di piccoli e grandi consumatori. Dal prossimo autunno si terranno laboratori di educazione alimentare per le scuole, eventi di formazione aziendale e, più avanti, una piccola ludoteca a disposizione dei dipendenti.

Festeggiamo i 110 anni di Dolfin – spiega il presidente Santi Finocchiaro con la creazione di Polarettilandia, che diventa la Casa dei Polaretti, un brand che per il quale abbiamo di recente avviato un positivo e gratificante percorso di licensing che vedrà il testimonial, il pinguino Mister Polaretto, protagonista di giochi e vari articoli destinati ai bambini e non solo.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia di Licensing che gestisce il programma di Polaretti afferma: “È stato molto bello poter partecipare e festeggiare insieme a Dolfin i suoi 110 anni e l’inaugurazione di Polarettilandia. Crediamo moltissimo nel brand Polaretti che da generazioni trasmette felicità e valori positivi a piccoli e grandi e sappiamo che la sua notorietà è grandissima in Italia. Sono certo che l’apertura di Polarettilandia insieme a tutte le altre iniziative che Dolfin sta realizzando, contribuiranno in maniera determinate allo sviluppo del programma di licensing curato dalla nostra Agenzia.

Con laboratori di educazione alimentare, la Fabbrica del Cioccolato e la Fabbrica dei Polaretti, un auditorium per la formazione e per incontri di business e lo store aperto al pubblico, Polarettilandia è la nuova realtà sul territorio del brand amato dai grandi e dai piccini.

Polaretti fa parte ormai della cultura generale italiana. Il suo jingle “Po-po-po-po-Polaretti” e la nascita di Mr Polaretto, hanno permesso al brand di diventare un’icona riconoscibile e amata da grandi e piccini. La sua presenza costante nelle estati italiane, con i ghiaccioli freschi e colorati, ha creato un legame affettivo con intere generazioni.

Il brand non solo ha saputo innovare nel mercato dei ghiaccioli, ma ha anche integrato elementi di intrattenimento e creatività, come le confezioni colorate e le collezioni di gadget, rafforzando ulteriormente il suo posto nel cuore dei consumatori. Polaretti rappresenta oggi non solo un prodotto, ma un simbolo di gioia e spensieratezza che accompagna i momenti felici delle famiglie italiane.


Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero


Richiedi_Ora_Abbonamento


CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING
CRUNCHYROLL SVELA IL SUO NUOVO LOOK CON IL REBRANDING

Crunchyroll ha presentato una nuova identità del marchio, con il nuovo look, l'azienda rifletterà la gioia che gli anime portano ai fan.  Ancorata al suo servizio di streaming globale ed estesa alle sale cinematografiche, agli eventi, ai giochi, alla musica, alle...

leggi tutto
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA
SANTORO ACQUISISCE IL MARCHIO SMEMORANDA

SANTORO ITALIA Srl, ha annunciato l'acquisizione del rinomato marchio SMEMORANDA. Questo acquisto strategico rappresenta una pietra miliare significativa nella continua crescita e diversificazione delle iniziative imprenditoriali di Santoro Italia. SMEMORANDA, ideato...

leggi tutto
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!
È IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO ‘SONIC SPEED BATTLE’!

KessCo ha condiviso ulteriori dettagli sul secondo gioco da tavolo di Sonic The Hedgehog, Sonic Speed Battle, con licenza ufficiale di Sega of America. Questo gioco dinamico riprende lo spirito di Sonic AdventureTM 2 Battle, offrendo tre giochi di carte veloci e...

leggi tutto